Home Videogiochi News Tango GameWorks al lavoro su un JRPG, per un insider

Tango GameWorks al lavoro su un JRPG, per un insider

Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango GameWorks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam. Questo feedback è stato quindi cavalcato positivamente dalla software house nipponica, che ha continuato ad apportare aggiunte e migliorie sul titolo. Il team ha inoltre recentemente rilasciato Ghostwire: Tokyo su Xbox Game Pass (oltre al nuovo DLC gratuito) e quindi non rappresenta certo uno studio abituato a dormire sugli allori.

Proprio per questo, una fonte abbastanza affidabile (eXtas1s) ha trasmesso un’indiscrezione che vedrebbe Tango GameWorks impegnata in un nuovo progetto ancora da annunciare. Stando alle informazioni, si tratterebbe di una nuova IP appartenente al genere JRPG e non quindi associata al brand di The Evil Within. Probabilmente il cambio di rotta dell’azienda è da imputarsi al recente abbandono da parte di Shinji Mikami.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza ulteriori aggiornamenti in merito, per conoscere finalmente ciò che bolle all’interno degli uffici giapponesi.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425