Home Videogiochi News Tango GameWorks al lavoro su un JRPG, per un insider

Tango GameWorks al lavoro su un JRPG, per un insider

1

Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango GameWorks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam. Questo feedback è stato quindi cavalcato positivamente dalla software house nipponica, che ha continuato ad apportare aggiunte e migliorie sul titolo. Il team ha inoltre recentemente rilasciato Ghostwire: Tokyo su Xbox Game Pass (oltre al nuovo DLC gratuito) e quindi non rappresenta certo uno studio abituato a dormire sugli allori.

Proprio per questo, una fonte abbastanza affidabile (eXtas1s) ha trasmesso un’indiscrezione che vedrebbe Tango GameWorks impegnata in un nuovo progetto ancora da annunciare. Stando alle informazioni, si tratterebbe di una nuova IP appartenente al genere JRPG e non quindi associata al brand di The Evil Within. Probabilmente il cambio di rotta dell’azienda è da imputarsi al recente abbandono da parte di Shinji Mikami.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza ulteriori aggiornamenti in merito, per conoscere finalmente ciò che bolle all’interno degli uffici giapponesi.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Embark sta preparando “nuove mappe” per ARC Raiders nel 2026

In un’intervista, Embark Studios ha anticipato una serie di nuove mappe in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425