Home Videogiochi Trucchi Tattica 3 – Call of Duty – Ascension

Tattica 3 – Call of Duty – Ascension

Ragazzi è da tanto che aspettavate questo momento e noi di UAGNA abbiamo sviluppato un’altra tattica.
La 3 tattica non differisce molto dalla tattica 1 nè dalla tattica 2 (decisamente troppo lenta).
Partiamo da un presupposto, noi siamo arrivati al round 49 giocando per 6 ore di fila, nonostante Uagna_blue sia stato costretto ad andarsene USANDO QUESTA TATTICA (la nostra seconda partita su questa mappa).

(se volete potete tranquillamente aggiungerci e giocare con noi, come già qualcuno di voi ha fatto)

 

Come capite ci vuole moltissimo tempo per arrivare nei round più alti, diventa più “un gioco di resistenza che di bravura”..

La realtà è che dal round 40 in poi, inizia a diventare inutile anche la ray gun. Le uniche armi che sono efficaci sono  la “pistola fulminante” (ovviamente truccata), e i Gersch o Black Hole Bomb (Buco nero), può esservi utile la balestra truccata (che funziona come le scimmiette e i buchi neri).
La tattica consiste nel fare tutto come per la tattica 1. Arrivati però al round dove iniziate a vedere l’inefficacia della ray gun, ovvero intorno al round 38-39 restare nella “zona principale” (quella più ampia all’esterno) vi può mettere in difficoltà perché non riuscite a mantenere le linee di difesa dagli zombie. A questo punto è necessario dividersi. Un giocatore (se si gioca in 3-4 giocatori, possibilmente quello che ha la pistola fulminante) prende la “piattaforma volante” e verrà portato nella stanza iniziale, da lì inizia facendo un semi-giro (come si faceva per la mappa Kino der Toten): passando nella porta a fianco al Quick Revival salite fino ad arrivare nel tetto (dove trovate l’interruttore). Quando, dopo essere saliti, vi ritrovate l’interruttore sulla vostra destra avrete davanti a voi un cancello (già aperto in precedenza) che vi porta nell’altra zona della mappa (da cui poi arrivate al distributore di Speed Cola). Appena superato il cancello troverete un buco nel muro (oppure passate dalle scale che stanno nella stanza vicina alla stanza dove trovate il buco, ma è più difficoltoso perchè se sale anche solo uno zombie potreste incastrarvi). Da lì lanciatevi di sotto e andate nella zona della mappa dove si truccano le armi. Nel frattempo avrete zombie che vi seguiranno, accumulateli.
Dopo aver accumulato un po’ gli zombie facendo il giro, intorno al muro, tornate indietro (attivate al torretta) e passando, questa volta, dall’esterno ritornate nella zona principale attivando la trappola.
Questo vi permetterà di uccidere molti zombie ma vi ricordo che è essenziale, una volta tornati nella zona principale ri-accumularli. Poi potrete ripetere la tattica.
La tattica potete iniziarla anche prima senza aspettare il round 38, ma vi porterà via più tempo, perché ci saranno momenti dove non dovete uccidere gli zombie per non ritrovarveli davanti.

Le cose da ricordare:

  • Fate sempre lo storpio, per prendere una pausa, per ritrovare le armi etc; per farlo usate le granate, la ray gun o le claymore (dopo il round 20)
  • Se avete finito le munizioni è inutile aspettarle: conviene invece scambiare l’arma con un’ altra e poi rifare un giro nella Mistery box (a meno che non si tratti del cannone zeus o pistola fulminante)
  • Non vi fate incastrare in angoli o scale, preferite sempre passare in zone ampie e spaziose dove potrete trovare all’ultimo minuto una via di fuga
  • Quando avete degli zombie davanti mettevi su un lato, aspettate che loro si orientino per assalirvi poi quando siete vicini buttatevi sull’altro lato di botto e correte; così facendo passerete a fianco agli zombie senza che essi facciano in tempo ad uccidervi (ovviamente non con 1000 zombie davanti).
  • Quando vi ritrovate a spostarvi con la “piattaforma volante” riducete al minimo le uccisioni di zombie: gli zombie che voi uccidete rinascono (fino a che non finisce il numero degli zombie del round) e ve li ritrovate davanti
  • Agite in coordinazione, è inutile fare gli eroi perchè se muore anche solo un membro al round 45 (per esempio) mettete in serio pericolo tutta la squadra
  • Le scimmiette non sono semplici: durante i round delle scimmiette non perdete tempo a dividervi per salvare più distributori possibili, piuttosto salvate il Jugger nog e se riuscite la Speed cola (che sono gli unici potenziamenti essenziali).

A presto tutte le news, i trucchi sulle mappe zombie di Call of Duty.


Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

19 Commenti

  • La zona dove si trucca è la zona del Pack a Punch (il potenziatore di armi: le incide x farle diventare potentissime e fargli avere più munizioni)

  • Potete mettere un video??
    Vi seguo da poco ma siete molto bravi, giocate su ps3 o xbox???

  • Sono un appassionato come voi a cod ma nn so per quale motivo da pochi giorni pure se nn e scaduto l’abbonamento mi dice ke il profilo nn e impostato per andare sul live…potete aiutarmi???

  • ciao ragazzi, l’altro giorno io (shane97sk8), insieme a un mio amico ci siamo trovati in una situazione abbastanza strana. io ero a girare al modulo esterno invece il mio amico era vicino al puk a punch. il mio amico aveva ray gun e zeus potenziati io ero morto a livello 20. mi sono ritrovato al 21 round con la pistolina e le bombe. non so se vi puo essere utile ma vi propongo come tattica per chi non ha niente (come mi è capitato) di girare al modulo esterno rifornendosi di bombe periodicamente e usarle per uccidere gli zombi lanciandole ogni volta contro il muro. io sono sopravvissuto fino al 27 round
    p.s. per 2 round nn avevo il jugger nog

  • naturale. facile non morire con zeus e ray gun potenziati e poi eravamo in 2 posti diversi!!!!!!XD XD

  • il mio amico era al pak a punch a girare con zeus e ray gun potenziati. io ero al modulo esterno.
    al 20 round io sono morto e al 21 sono ritornato senza niente e mi domandavo cosa fare. quando sono iniziati ad arrivare io ho cominciato a girare. poi ho preso le bombe dal muro e ho cominciato a lanciarle. ci ho messo molto ma li ho uccisi tutti x 7 round(x 2 nn avevo il jugger nog)
    cmq è molto utile xkè le bombe costano 250 ma tu riesci a fare 1500-2000 punti a round se nn di più. poi lasci alla fine round lasci uno zoppo e ti prendi la casuale.(se nn hai fortuna puoi continuare con il mio metodo.)

    P.s. con questa tecnica di girare uno al pak a punch e uno al modulo esterno io col mio amico ieri siamo arrivati al 42 round.(peccato ke psn nn va)

  • e bhe io ero al round 35. con tutte le munizioni rey gun zeus e buchi neri con un mio amico.. eravamo in 2.. potevamo andare avantissimo dato che ale al 37 c’erano le scimmie.. il mio amico. naturalmente con la solita connessione del cazz.. giocatori insufficenti per continuare la partita.. e non h salvato niente .. ero a 2000 uccisioni

  • è impossibile che tu fossi a 2000 uccisioni xk io ho fatto 33 round in singolo e avevo 1034 uccisioni
    comunque fenomenale

  • Concordo con deadjoe comunque se ci fosse qualcuno che voglia giocare gli sarei grato visto che questi giorni su psn è pieno di nabbi

  • Shane anke io fcc così ;) pensa l’ho scaricata solo ieri e alla mia settimana partita ho già messo il record 35 round in 4 :D

  • Salve se posso aggiungervi x me sarebbe un puacere io sn frigiobomb ma nn sn molto esperto in zombi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425