Tekken 7: confermata Kunimitsu come prossimo personaggio scaricabile

uagna tekken
Di Mark
28 Settembre 2020

Arriva la conferma ufficiale da parte di Bandai Namco: il prossimo personaggio scaricabile con il Season Pass 4 sarà Kunimitsu, o comunque sua figlia.

Rivelata nel corso del fine settimana, la lottatrice sarà la prima dei personaggi scaricabili con il prossimi pass stagionale del celebre picchiaduro giapponese, oltre ad una nuova arena ispirata a Vermillion Gates. Ancora incerta la data di uscita, collocata vagamente per l’autunno 2020. Insieme a lei, è stata già confermata anche la data indicativa del secondo personaggio scaricabile con il pass, verso la primavera del 2021, la presenza di un aggiornamento gratuito contenente nuove mosse e “Tekken Prowess”.

Dunque, mentre aspettiamo questa new entry nel mondo di Tekken, vi lascio qui sotto il suo trailer di presentazione e vi ricordo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento