Home Videogiochi News Tekken 8: confermato il test Closed Network, ecco come registrarsi

Tekken 8: confermato il test Closed Network, ecco come registrarsi

Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore, annunciando una vera e propria fase di beta.

La software house ha infatti comunicato che dal 21 luglio alle 10:00 fino al 24 luglio alle 09:00 CEST su PlayStation 5 e dal 28 luglio alle 10:00 fino al 31 luglio alle 09:00 CEST su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam avverrà il test Closed Network, così da poter meglio calibrare l’infrastruttura dei server di Tekken 8.

Come si deduce dal nome, essendo questa una fase a porte chiuse, per coloro che desiderano partecipare è necessaria una pre registrazione, attuabile al seguente indirizzo.

L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC, con una data ancora da fissare. Con molta probabilità seguiranno aggiornamenti durante i numerosi appuntamenti estivi che ci accompagneranno, sperando che venga definito quanto prima il giorno di pubblicazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425