Home Videogiochi News Tekken 8: trapela la data di uscita ufficiale!

Tekken 8: trapela la data di uscita ufficiale!

Tekken 8 rappresenta senza troppi dubbi una delle punte di diamante di Bandai Namco per quest’anno. Il picchiaduro, dopo i trailer relativi a Jun Kazama (madre di Jin) e Hwoarang, è tornato a far parlare di sé grazie alla Closed Beta, di cui vi abbiamo peraltro descritto ogni caratteristica nel nostro speciale, ma anche per mezzo del proprio creatore, che ha consigliato ai giocatori più lamentosi di…non rompere troppo le scatole.

Nelle recenti ore è tuttavia trapelata una nuova informazione, dedicata alla data di uscita ufficiale (che potrebbe essere svelata questa sera in occasione della Opening Night Live). Il Microsoft Store sembra infatti aver anticipato di qualche ora la notizia secondo la quale Tekken 8 sarebbe programmato per il prossimo 26 gennaio 2024.

L’ultimo capitolo della serie introdurrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System“, che permetterà ai giocatori di sfruttare aggressività e tattica, ed incorporare attacchi offensivi nello stile di gioco, con movimenti speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle caratteristiche specifiche di ognuno.

Attendendo conferme ufficiali dalla Gamescom, ricordiamo che il nuovo picchiaduro dell’azienda giapponese, sviluppato su Unreal Engine 5, uscirà esclusivamente su PS5, Xbox Series X\S e PC.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425