Teorie sul nuovo DLC di Black Ops 2

Di Andy
1 Gennaio 2013

In questi giorni è stata rilasciata un’immagine, non ancora ufficiale, del DLC che dovrebbe uscire a gennaio su XBOX per Call of Duty: Black Ops 2 (Leggi l’articolo). Il nome di questo DLC è REVOLUTION e ribadiamo che non c’è ancora stato un annuncio da parte di Activision. Su Internet si parla sulle novità che saranno apportate nella Modalità Zombie grazie a questa espansione, e a rispondere a questi dubbi è David Joanus, un presunto dipendente della Treyarch che pubblica novità riguarda al lavoro che stanno svolgendo. David Joanus ha pubblicato informazioni riguardanti i prossimi DLC e parla dei nuovi BOSS all’interno di quest’ultimi:

“Message delivered: The giant is rising yet agin….There are maps in development for call of duty: black ops ll zombies. Each new map will have a set of perks offer new and familiar weapons and have some new terrors to come with the maps as bosses similar to the Denizens and [HIM] weather your in the fog or darkness running your goal is to activate that power switch by all means or you’ll regret wishing you have. Decision time has started for 4 adds to come along side these maps. Happy New Years !!!”

Allegato a queste parole c’è un’immagine. Sarà il nuovo BOSS presente nella nuova mappa?

Tralasciando le informazioni riportate da Joanus, su Internet si vocifera che nelle prossime espansioni ci sarà il ritorno delle Wonder Weapon e di alcune bibite che abbiamo potuto utilizzare in Black Ops. Riguardo a questa faccenda, abbiamo risposto attraverso un video in merito (Visualizza il video). Non sappiamo, dunque, se tutte queste informazioni siano veritiere o soltanto rumors inventati per alzare un polverone, pertanto vi invitiamo a prenderle “con le pinze”. Attendiamo tutti quanti nuovi aggiornamenti e magari un annuncio ufficiale da parte di Activision, rimanete sintonizzati per altre informazioni su Call of Duty: Black Ops 2 e sul mondo del gaming!

Leggi il regolamento del nuovo Torneo di Call of Duty: Black Ops 2 4vs4 su Dolore



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"