Home Videogiochi News TGS 2015 – Annunciato il DLC “Old Hunters” per Bloodborne

TGS 2015 – Annunciato il DLC “Old Hunters” per Bloodborne

Durante la conferenza Sony al Tokyo Games Show 2015, From Software ha presentato la prima espansione ufficiale per Bloodborne, che prenderà il nome di “Old Hunters” e che sarà rilasciata su Playstation 4 a partire dal prossimo 28 Novembre 2015. A giudicare dal titolo, è probabile che questo DLC si incentrerà sulla storia dei vecchi cacciatori, e forse dello stesso Gehrman, il primo cacciatore. In particolare, durante la conferenza è stato mostrato un trailer dell’espansione (allegato all’interno dell’articolo) in cui sono visibili nuove armi che potremo utilizzare per uccidere le diverse creature che ci ritroveremo davanti. Purtroppo non è stato mostrato molto delle nuove ambientazioni e dei nuovi boss.

belva-oscura-paarl-bloodborne-boss

Oltre a tutto ciò, From Software ha annunciato l’arrivo di Bloodborne: The Old Hunters Edition, in arrivo il prossimo 3 Dicembre 2015 su Playstation 4 che conterrà, oltre al gioco, anche l’espansione annunciata durante il TGS 2015. Questa nuova edizione sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sul Tokyo Game Show e sul resto delle notizie videoludiche.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425