Home Videogiochi News The Callisto Protocol: svelati i contenuti post lancio

The Callisto Protocol: svelati i contenuti post lancio

Oggi si è festeggiato l’arrivo di The Callisto Protocol, erede spirituale di Dead Space che ha saputo fin da subito far innamorare la community. Dopo il trailer di lancio (doppiato in italiano) e la notizia riguardante lo pubblicazione anche di un Season Pass per il gioco, nelle scorse ore un’intervista ha fatto luce sul “dietro alle quinte” del titolo Striking Distance Studio. Oltre a questo, nelle scorse ore gli sviluppatori hanno voluto raccontare in un’intervista le loro fonti di ispirazione, alcune alquanto bizzarre.

Ebbene, proprio in occasione della sua pubblicazione, gli sviluppatori hanno voluto condividere con tutta la community una sorta di roadmap dedicata ai contenuti post lancio che arriveranno sul titolo nel corso dei prossimi mesi. Indubbiamente, una delle feature più attese (ed assenti, in questo momento) riguarda il Nuovo Gioco+, ossia quella particolare caratteristica che permette ai giocatori di affrontare nuovamente l’avventura mantenendo tutti i progressi della precedente campagna. Striking Distance ha comunicato che questa possibilità non arriverà prima del prossimo 7 febbraio, ma che sarà ovviamente gratuito per tutti i possessori, in aggiunta ad una nuova modalità hardcore.

A seguito di questi due contenuti gratuiti, arriveranno poi i pacchetti inclusi nel Season Pass, così da coprire i prossimi sei mesi con un pieno supporto al gioco.

https://twitter.com/CallistoTheGame/status/1598458091569569792?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1598458091569569792%7Ctwgr%5E8d91b4d1be8203d6299c0b809a8dc7d7e66c079c%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-callisto-protocol-annunciati-contenuti-post-lancio-new-game-solo-a-febbraio-2023.html

State provando il gioco? Cosa ne pensate di questi contenuti?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425