Home Videogiochi News The Crew 2 tra i nuovi giochi di PlayStation Now per Gennaio 2021

The Crew 2 tra i nuovi giochi di PlayStation Now per Gennaio 2021

Sony ha svelato i nuovi giochi che entrano a far parte da oggi, martedì 5 gennaio 2021, di PlayStation Now, il servizio di gaming on demand disponibile su PS4, PS5 e PC.

Sono 3 i giochi che entrano a far parte del servizio di casa Sony, tra i quali troviamo il ricco racing game The Crew 2 di Ubisoft.

Ecco la lista completa dei nuovi giochi del catalogo di PS Now.

The Crew 2

The Crew 2 ripropone il panorama motoristico americano invitandoti a esplorare e dominare gli Stati Uniti via aria, terra o acqua in uno degli universi open world più divertenti di sempre. Con un ampio parco di auto esotiche, moto, barche e aerei tra cui scegliere, vivi il brivido e l’adrenalina della competizione in tutti gli Stati Uniti mentre metti alla prova le tue abilità in una vasta serie di discipline di guida. Registra ogni momento più emozionante e a elevato numero di ottani e condividilo con il semplice tocco di un pulsante per conquistare la fama!

Surviving Mars

Scopri i segreti di un pianeta mentre sei al lavoro per costruire una colonia sostenibile su Marte. Usa i droni per predisporre i coloni umani, quindi assicurati di bilanciare al meglio le personalità dei coloni mentre crei aree abitabili avvolte da gigantesche cupole, fai nuove scoperte e costruisci da zero una nuova società. Tuttavia, la colonizzazione di un mondo ostile richiede una progettazione attenta e il pianeta nasconde moltissimi segreti, non sempre piacevoli. In bocca al lupo, pioniere. 

Frostpunk: Console Edition

Lanciati in una complessa sfida strategica dalla narrazione ricca in questa versione alternativa della rivoluzione industriale del XIX secolo. Il calore è sinonimo di vita mentre costruisci e mandi avanti una città vittoriana avvolta dal fumo in questo titolo di sopravvivenza sociale.

Cerca informazioni preziose, scorte e superstiti per espandere la popolazione della tua società. Trova nuove tecnologie per sviluppare infrastrutture avanzate, come sistemi automatizzati auto-alimentati, navicelle spaziali e tanti altri progetti che ti aiuteranno a sopravvivere al gelo estremo. Che tu sia un sovrano illuminato o un tiranno dal pugno di ferro, scoprirai che in questo mondo compiere scelte non è facile come sembra.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425