The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Il trailer della Gamescom

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Comunicato stampa

All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

In questo terribile sottosuolo dovrai chiederti chi sia il tuo vero nemico. I mostri che si nascondono nelle tenebre o le altre persone intrappolate con te?

Metterai da parte le rivalità per fronteggiare un nemico comune?

Decisioni difficili dovranno essere prese…e le conseguenze potrebbero essere mortali.

I fan con lo sguardo più attento potrebbero notare nel trailer un messaggio nascosto che porta a uno sito web speciale pieno dei segreti e della lore di House of Ashes!

House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento