The Devil in Me, data di uscita confermata! Un nuovo trailer mostra le novità di gameplay

Di Chiara Ferrè
24 Agosto 2022

La Dark Pictures Anthology sta per guadagnarsi un nuovo titolo: dopo Man of Medan, Little Hope e House of Ashes, Supermassive Games è pronta a lanciare The Devil in Me, ultimo capitolo della prima “stagione” dell’antologia.

Durante la Gamescom di Colonia è stato mostrato un nuovo trailer che ha confermato la data di lancio: The Devil in Me arriva su PC e console il 18 novembre.

Oltre a questa piacevole notizia, dal video di gameplay apprendiamo anche gustose novità sul titolo, che presenterà delle meccaniche mai viste prima. L’esplorazione sembra più libera, con i personaggi che possono saltare e mantenersi in equilibrio in situazioni davvero precarie. Avremo inoltre un inventario dedicato ai singoli protagonisti, nonché dei puzzle da superare che garantiranno un nuovo livello di sfida. Gli sviluppatori garantiscono inoltre una storia di oltre 7 ore, condivisibile anche attraverso l’online o in modalità multiplayer in locale.

Insomma, il divertimento sembra davvero assicurato!



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento