Home Videogiochi News The Division 2 Stagione 11, Massive ammette di aver “rotto il gioco”

The Division 2 Stagione 11, Massive ammette di aver “rotto il gioco”

Perché la Stagione 11 di The Division 2 subisce continui rinvii? A rispondere alla domanda ci pensano direttamente gli sviluppatori di Massive Entertainment, che hanno rivelato di aver “rotto il gioco”.

The Division 2, l’MMO sparatutto tattico live-service di Ubisoft, si ritrova in uno stato altamente problematico. La Stagione 11 deve essere aggiornata da tempo, ma questo update viene ritardato di continuo. Una motivazione c’è, e proprio Massive ha ammesso di aver rotto qualcosa all’interno del gioco e di non essere in grado, al momento, di sapere quando le cose torneranno alla normalità. 

In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il team di sviluppo di The Division 2 ha infatti aggiornato la community su questa situazione, spiegando:

Nel processo di creazione dell’aggiornamento che avrebbe risolto il problema, abbiamo riscontrato un errore che ha bloccato il sistema di generazione delle build di The Division 2. Di conseguenza, non possiamo aggiornare il gioco fino a quando questo sistema non sarà stato ricostruito.

In poche parole, nel tentativo di rimediare al problema del primo rinvio, Massive ha creato un nuovo problema che ora sembra più complesso da risolvere.

L’aggiornamento, dal titolo Reign of Fire, è stato quindi posticipato indefinitamente.

Parlando del franchise, i giocatori aspettano inoltre da tempo novità su The Division: Heartland, spin-off free to play annunciato quasi due anni fa. Ubisoft sta inoltre testando The Division: Resurgence, che presto sarà disponibile per dispositivi mobile.

https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1623713481353490433?s=20&t=6RiVrz2rHjKQ8rYeKF6M9Q

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425