Home Videogiochi News The Game Awards 2022: l’evento sarà più breve e con meno giochi “grossi”

The Game Awards 2022: l’evento sarà più breve e con meno giochi “grossi”

Mancano ormai una manciata di giorni al prossimo 8 dicembre dove si terrà, come di consueto, l’ultimo evento videoludico dell’anno, ossia i The Game Awards, la rassegna che andrà a premiare le migliori produzioni del 2022, ma che potrebbe riservare diverse sorprese anche dal lato annunci e rivelazioni. Il palcoscenico allestito da Geoff Keighley è infatti propedeutico per gli sviluppatori che vogliono rendere noti i propri progetti. L’attesa e le aspettative per l’evento sono abbastanza elevate quest’anno poiché, nel corso delle passate settimane, molte indiscrezioni hanno portato a pensare che determinati videogiochi potrebbero farsi vedere per la prima volta proprio ai The Game Awards.

Nelle recenti ore Geoff Keighley è tornato sull’argomento della rassegna tramite Twitter, cercando di divulgare alcuni dettagli operativi sulla manifestazione. Secondo quanto affermato dal conduttore, l’edizione di quest’anno sarà sensibilmente più breve rispetto a quelle del passato, con meno annunci di giochi “grossi”, anche se comunque vi saranno rivelazioni importanti.

Ecco un piccolo estratto di quanto esternato dal giornalista:

“Non dirò nulla in via ufficiale finché non saremo alla versione definitiva della scaletta, ma credo che sarà significativamente più breve. Abbiamo tagliato in maniera tangibile la durata dello show e, tanto per essere precisi, voglio subito dire che ci saranno meno giochi grossi. Lo dico perché sappiamo quanto venga sempre molto dibattuto il fatto di presentare novità ad ogni manifestazione del settore. Abbiamo comunque degli annunci veramente importanti, in quanto ci saranno alcuni giochi che speravo da anni di poter mostrare.”

Beh che dire, pare proprio che Geoff Keighley abbia tenuto a far moderare le aspettative da parte della community, confermando comunque la validità ovviamente dello show e di ciò che sarà mostrato, quindi non ci resta altro da fare che attendere la notte tra giovedì e venerdì, per poter finalmente osservare direttamente ciò che i The Game Awards 2022 avranno in serbo per noi.

 

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425