Home Videogiochi News [Aggiornato] The Last of Us – Dettagli sulla modalità Multiplayer apparsi online

[Aggiornato] The Last of Us – Dettagli sulla modalità Multiplayer apparsi online

553

Secondo un post pubblicato sul forum GameSpot sembrerebbe che la modalità Multiplayer di The Last of Us vedrebbe i giocatori formare dei ‘clan‘: l’obbiettivo di questi clan sarebbe quello di sopravvivere ben dodici settimane, attirando nuovi membri e difendendosi dagli infetti. Sarà possibile, stando sempre a queste indiscrezioni, addestrare i membri del proprio clan in modo da difendersi con maggiore facilità agli attacchi degli altri clan nemici; in caso di successo verremo ricompensati con l’aggiunta di membri al team comandati dalla CPU. Le meccaniche di gioco probabilmente rimarranno le stesse della modalità Singleplayer: si potranno costruire oggetti utilizzando vari oggetti, trovati ad esempio nei cadaveri dei nemici. Pare che la mappa di gioco sarà free roaming, i clan potranno esplorarla a piacimento o stabilire dei campi base. Inoltre, i giocatori potrebbero rimanere uccisi dall’infezione.

Purtroppo queste notizie sono tutt’altro che confermate, pertanto vi invitiamo a prenderle ‘con le pinze’. Ricordiamo inoltre che The Last of Us è stato sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog e che uscirà il 14 giugno.

[Aggiornamento]: Naughty Dog ha confermato che nella modalità Multiplayer i giocatori dovranno entrare in dei clan e sono stati confermati il crafting delle armi e l’accumulo delle risorse. Inoltre, ogni partita varrà come un giorno passato e man, mano che sopravviveremo il numero di membri del clan aumenterà.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425