Home Videogiochi News The Last of Us, Naughty Dog annuncia il gioco da tavolo ufficiale

The Last of Us, Naughty Dog annuncia il gioco da tavolo ufficiale

0

La saga che vede protagonisti Joel ed Ellie ultimamente sta facendo parlare parecchio di sé. Dopo infatti l’annuncio della presunta data di uscita della serie TV, oggi si aggiunge un interessante tassello al quadro della saga.

Direttamente dalle parole di Naughty Dog, è stata annunciata una collaborazione con Themeborne (autori di Escape the Dark) al fine di realizzare il gioco da tavolo ufficiale di The Last of Us. Secondo quanto riportato, il tutto verrà gestito tramite l’avvio di una campagna Kickstarter il prossimo 8 novembre. All’interno del Blog della casa di sviluppo, sono presenti diversi dettagli in merito, comprese alcune dichiarazioni della compagnia:

“Come i fan dei giochi da tavolo sanno già, la serie di Escape the Dark vanta un gameplay cooperativo e di facile comprensione. I giochi di Themeborne includono splendide card illustrate in bianco e nero che gli utenti devono affrontare insieme, superando sfide e creando nuovi percorsi di volta in volta, così che ogni partita sia diversa. Per saperne di più su questa affascinante interpretazione dell’avventura di Joel ed Ellie, vi diamo appuntamento all’inizio della campagna Kickstarter, che partirà l’8 novembre e offrirà ai fan la possibilità di ricevere un’esclusiva Collector’s Edition.”

https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1587460120283418626?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1587460120283418626%7Ctwgr%5Ed29dae080d78ab9309b17aef2e9452d22dd451e9%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-gioco-da-tavolo-ufficiale-annunciato-da-naughty-dog.html

Che dire, sicuramente le basi sono molto interessanti, non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 8 novembre per ottenere maggiori dettagli in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425