Home Videogiochi News The Last of Us: Parte 1, la Firefly Edition arriva anche in Europa ma senza disco

The Last of Us: Parte 1, la Firefly Edition arriva anche in Europa ma senza disco

0

Buone e cattive notizie per i collezionisti: la Firefly Edition di The Last of Us: Parte 1, fino a oggi esclusiva del mercato americano, arriverà finalmente anche in Europa tra poco più di un mese, ma non conterrà il disco di gioco.

Dopo l’annuncio del remake di The Last of Us, gli sviluppatori rivelarono in estate anche la Firefly Edition, l’edizione speciale di The Last of Us: Parte 1 che contiene, oltre al gioco base, anche una Steelbook esclusiva, i quattro numeri del fumetto The Last of Us: American Dream, e una serie di oggetti in game.

Questa edizione speciale era un’esclusiva americana, ma dopo le pressioni degli utenti Sony si è infine decisa a lanciare la Firefly Edition anche sul territorio europeo a partire dal 26 gennaio 2023.

Il costo della Firefly Edition, prenotabile esclusivamente da PlayStation Direct (in Italia lo store non è attivo, dunque al momento non può essere acquistata sul nostro territorio), è di 109.99€, e include tutti gli oggetti dell’edizione americana… fatta eccezione per il disco di gioco!

Al posto della versione fisica di The Last of Us: Parte 1, nella Firefly Edition EU sarà infatti presente un codice per il download del gioco su PS5, escludendo la versione su disco.

Vi ricordiamo che il remake arriverà presto anche su PC e sarà compatibile con Steam Deck. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, Naughty Dog ha dato il via ai lavori su The Last of Us 3, che potrebbe uscire alla fine del ciclo vitale di PlayStation 5.

https://twitter.com/KOPF_STOFF/status/1605679091272802335?s=20&t=taluV4YJXr6-3u6e0IHFEA

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tencent voleva sviluppare un nuovo The Last of Us insieme a Sony

Non sempre tra Sony e Tencent il rapporto è stato teso come...

Emmy Awards, The Last of Us torna a casa senza neanche un premio: la stagione 2 è un flop?

La serie HBO tratta dal videogioco di Naughty Dog non è stata...

Le nuove stagioni di The Last of Us e White Lotus presto in home video

Warner Bros. Discovery ha annunciato che The Last of Us Stagione 2...

Con lo scossone del team creativo, The Last of Us di HBO potrebbe concludersi con la terza stagione

L’addio di Neil Druckmann alla serie tv di The Last of Us...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425