Home Videogiochi News The Last of Us Parte 3 sarebbe già in sviluppo, secondo un insider

The Last of Us Parte 3 sarebbe già in sviluppo, secondo un insider

Come ben sappiamo, durante la serata dei The Game Awards, Sony ha annunciato la data di uscita su PC di The Last of Us: Parte 1, il remake del primo gioco del franchise pubblicato pochi mesi fa su PlayStation 5. Il grande assente (comunque già preannunciato da Neil Druckmann) è stato sicuramente Fazioni, ossia la modalità multigiocatore di The Last of Us Parte 2, che si preannuncia pienissimo di contenuti, al punto da essere un vero e proprio gioco a sé stante.

Ebbene, nelle recenti ore un nuovo rumor ha iniziato a girare sul web, e riguarda The Last of Us: Parte 3. Il noto leaker ViewerAnon, ha infatti riportato come Neil Druckmann abbia già iniziato i lavori sul terzo episodio della saga di Joel ed Ellie, con l‘uscita prevista dopo Fazioni. Ovviamente non sono stati rivelati altri dettagli, soprattutto a causa dello stato embrionale del progetto.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1602812234815574016?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602812234815574016%7Ctwgr%5E7d6fb33bb93c7fde2786c2cf4543c5e6b40624bc%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-parte-3-gia-in-sviluppo-uscira-dopo-fazioni-insider.html

Quello che risalta subito all’occhio, è che il leaker non parla del prossimo progetto di Naughty Dog, bensì di Druckmann, segno che la software house potrebbe avere, oltre a Fazioni, altri lavori in cantiere. ViewerAnon fa poi un accenno al reboot di Uncharted, che come ormai sappiamo, sarà affidato ad un altro studio, con il team originale in veste solo di supervisione.

Naturalmente tutte queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, anche se il leaker finora si è dimostrato sempre abbastanza affidabile, soprattutto in ambito cinematografico.

Non ci resta altro da fare che attendere speranzosi annunci ufficiali da parte dei PlayStation Studios.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425