[Aggiornato] The Last of Us – Posticipato a giugno?

Di Andy
12 Febbraio 2013

Mesi fa Sony aveva comunicato che The Last of Us, nuovo gioco in sviluppo presso gli studi Naughty Dog, sarebbe uscito il 7 maggio del corrente anno. Improvvisamente un noto rivenditore americano, BestBuy ha spostato la data di uscita di The Last of Us, posticipandola dal 7 maggio (data annunciata da Sony) al 18 giugno. Qui di seguito l’immagine (clicca per ingrandire):

 

Il colosso giapponese non ha commentato in alcun modo i fatti accaduti. Prima di lasciarsi prendere dal panico, consigliamo a tutti coloro che aspettano il titolo, di attendere eventuali smentite o conferme da parte di Sony.

Se sei interessato a scoprire di più sul mondo di The Last of Us, leggi la nostra Anteprima!

[Aggiornamento]: Sony ha confermato lo slittamento della data di uscita e, attraverso un comunicato della Naughty Dog, è emerso che il gioco necessita qualche settimana in più per ottimizzare diversi aspetti dal titolo.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"