Home Videogiochi News League of Legends, Riot rivela tre nuovi spin-off tra cui il GDR The Mageseeker

League of Legends, Riot rivela tre nuovi spin-off tra cui il GDR The Mageseeker

Riot Forge ha presentato tre spin-off del franchise di League of Legends, con alcuni dettagli discussi dai vari team di sviluppo.

Il primo di questi è The Mageseeker: A League of Legends Story, GDR indie con grafica a pixel 2D hi-bit nel quale i giocatori guideranno una rivoluzione, a capo di un esercito di maghi ribelli. The Mageseeker è ambientato nel franchise di League of Legends, e sarà disponibile nella primavera del 2023 su PC e console.

Sviluppato da Digital Sun, studio responsabile di Moonlighter, The Mageseeker è descritto come un GdR d’azione crudo, con grafica a pixel bidimensionale, ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra che cerca di tenere a freno la magia che reputa proibita, pur usandola a sua volta. I giocatori interpreteranno Sylas, un mago fuggito la cui sete di vendetta punta a distruggere l’ingannevole pace di Demacia: una pace costruita con il sangue e il sudore dei maghi.

Riot Forge ha poi rivelato Convergence: A League of Legends Story, platform d’azione in 2D con controllo temporale per giocatore singolo creato da Double Stallion. Sarà disponibile nell’estate del 2023.

Il terzo spin-off rivelato nelle ultime ore è Song of Nunu: A League of Legends Story, di Tequila Works, che uscirà nell’autunno del 2023. Questo commovente gioco d’avventura per giocatore singolo vedrà gli amatissimi Nunu e Willump partire per un epico viaggio alla ricerca della madre di Nunu.

Convergence e Song of Nunu usciranno su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425