Home Videogiochi News The Outlast Trials, il nuovo capitolo è entrato in fase gold

The Outlast Trials, il nuovo capitolo è entrato in fase gold

L’esperienza horror cooperativa della casa canadese Red Barrels è ufficialmente entrata nella fase gold, quindi sarà disponibile in versione finale (v1.0) precisamente il 5 marzo 2024 e sarà disponibile senza ritardi su PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X|S e PC.

A cura di D4v1n.

Il gioco ha già avuto grande notorietà durante la fase di accesso anticipato di steam, contando sulle 1.5 milioni di copie vendute. The Outlast Trials, rilasciato in accesso anticipato nel 18 maggio 2023, porta i giocatori all’interno di un’esperienza horror con uno stile diverso dagli altri due giochi. È disponibile la modalità cooperativa, distaccandosi così dalla modalità passiva in singleplayer che caratterizza il primo e il secondo capitolo. Il gioco sarebbe il terzo capitolo della saga ma si presenta come il prequel dei primi due titoli.

Ci ritroviamo nel periodo della Guerra Fredda all’interno di un centro ricoveri governativo. I giocatori saranno delle cavie da laboratorio per degli scienziati che avranno il compito di sottoporci a delle prove in stile SAW. Queste prove saranno superabili in 5 mappe diverse e lo scopo sarà giungere alla prova finale.

“The Outlast Trials è in gold! Unitevi a noi presso la Sinyala Facility il prossimo 5 marzo e provate a sopravvivere alle prove da soli o in un gruppo composto da quattro giocatori” – cita un post della casa canadese seguito dai ringraziamenti“Grazie a tutti i giocatori console per la loro pazienza e ai nostri utenti dell’Accesso Anticipato per il loro tempo e i feedback, mentre lavoravamo perché The Outlast Trials arrivasse al lancio completo. Ci vedremo tutti nella Sleep Room molto presto!”.

Viste le valutazioni di steam e le recensioni, grazie all’accesso anticipato è riuscito a diventare un’esperienza cooperativa horror di successo anche prima del rilascio finale, riuscendo a farsi valere nonostante i cambiamenti alle meccaniche di gioco nei confronti dei suoi predecessori.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425