Home Videogiochi Guide The Outlast Trials: Come potenziare il personaggio | Guida

The Outlast Trials: Come potenziare il personaggio | Guida

Dopo mesi di attesa, e due capitoli memorabili, torna a mostrarsi Outlast, il quale punta a ricalcare ed amplificare le buone basi tecniche e grafiche della serie “classica”.

The Outlast Trials vede come punto cardine le origini della Murkoff Corporation, la società antagonista del primo capitolo della saga. Questo prequel si svolge nel 1959, nel bel mezzo della Guerra Fredda: la CIA è nel pieno sviluppo del famoso ed iconico progetto MKULTRA, in vigore dal 1953 fino all’inizio degli anni 1970.

Cosa sono le ricette?

Tra una fuga e l’altra, gli oggetti e, soprattutto, le nostre abilità saranno i tasselli fondamentali per uscire illesi dai Test. Questo però non vuol dire che non si necessiti di un aiuto, che in questo caso ci viene dato dalle nostre potenzialità assopite.

Una volta arrivati al livello 3, potremo interagire con la Farmacista vicino alle capsule di rientro dalle missioni, al piano inferiore della Struttura Murkoff, e sbloccare così le Ricette: abilità speciali che rafforzano il nostro personaggio e che gli consentono di svolgere attività in maniera più rapida e/o efficiente.

Per usarle basterà “acquistarle” al prezzo di 1 Risorsa ciascuna, per poi averle a tempo illimitato. Un utilizzo saggio ci consentirà porre l’ago della bilancia dalla nostra col proseguire delle missioni.

Come si potenzia il personaggio?

Non appena avremo sbloccato le Ricette, il nostro consiglio è di approfittarne e potenziare il nostro personaggio il più possibile tramite le abilità uniche e preziose che potremo ottenere.

Partiremo dalle Ricette di livello 1, composte principalmente da aiuti generici e integrazioni minime col gruppo, fino ad arrivare ai livelli 2 e 3 non appena finito i precedenti.

Alcuni esempi delle abilità disponibili di livello 1 sono: Uso immediato (utilizzo istantaneo di un oggetto raccolto), Scivolata (in corsa), Rigenerazione (vita parzialmente ripristinata dopo poco da un’aggressione) e altre ancora.

Fatto questo, vedremo netti miglioramenti nelle tattiche di esplorazione e nel gameplay, soprattutto quello di gruppo.

Tutti i contenuti su The Outlast Trials

Ringraziamo Red Barrels per il codice review fornitoci.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425