Home Videogiochi Guide The Outlast Trials: Come usare gli artefatti | Guida

The Outlast Trials: Come usare gli artefatti | Guida

Dopo mesi di attesa, e due capitoli memorabili, torna a mostrarsi Outlast, il quale punta a ricalcare ed amplificare le buone basi tecniche e grafiche della serie “classica”.

The Outlast Trials vede come punto cardine le origini della Murkoff Corporation, la società antagonista del primo capitolo della saga. Questo prequel si svolge nel 1959, nel bel mezzo della Guerra Fredda: la CIA è nel pieno sviluppo del famoso ed iconico progetto MKULTRA, in vigore dal 1953 fino all’inizio degli anni 1970.

Cosa sono gli Artefatti?

Tra una fuga e l’altra, ci ritroveremo a dover fare affidamento ad oggetti che troveremo all’interno del Test. Tuttavia, ciò non basterà per sempre e ben presto ci servirà una mano in più.

Una volta arrivati al livello 2 (basterà fare una sola missione dal terminale), potremo interagire con l’ingegnere vicino alle camere inferiori della Struttura Murkoff e sbloccare così gli Artefatti: oggetti con ricarica a tempo che ci daranno diversi vantaggi durante il compimento degli obiettivi.

Per usarli basterà “acquistarli” al prezzo di 1 Risorsa ciascuno, per poi averli a tempo illimitato e, mettendo mano all’Artefatto durante il Test, riusciremo ad utilizzarlo non appena carico.

Come funzionano gli Artefatti?

All’interno del gioco ci sono, attualmente, 4 diversi artefatti: Stordimento, Accecamento, Cura e Raggi X.

Lo Stordimento è un dispositivo da lancio che conduce una scossa elettrica, stordendo il bersaglio per alcuni istanti. L’Accecamento invece è una mina piazzabile che, una volta innescata, detona in un fumo che acceca i nemici.

C’è poi l’aerosol che garantisce Cura, è un utile strumento che ripristina leggermente la propria salute e quella degli alleati vicini. Infine, i Raggi X offrono un miglioramento del visore in uso, che permette di vedere attraverso le pareti e identificare gli inseguitori.

Inoltre, sarà possibile potenziare ulteriormente ogni Artefatto tramite le Risorse ottenute semplicemente giocando. I miglioramenti portano queste abilità speciali ad un livello superiore, consentendo di accrescere i vantaggi o condividerli con il resto del gruppo, o ancora di ricevere una carica completa dell’Artefatto all’inizio del Test.

Per ogni dubbio, di fianco al bancone dell’ingegnere sarà possibile visualizzare degli schermi con esaustivi tutorial all’uso di ogni oggetto.

Tutti i contenuti su The Outlast Trials

Ringraziamo Red Barrels per il codice review fornitoci.

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425