The Sims 4 – Rivelata l’espansione Crescendo insieme

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Febbraio 2023

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato l’espansione di The Sims 4 dal titolo Crescendo insieme, in cui i giocatori vengono introdotti in una nuovissima città, hanno l’opportunità di esplorare i legami familiari attraverso diverse dinamiche e interazioni dei Sim, e vedono i loro Sim crescere da una nuova fase di vita infantile fino all’età adulta, il tutto aggiungendo nuove pietre miliari all’interno delle loro famiglie.

I giocatori avranno la possibilità di portare la famiglia del loro Sim a esplorare la pittoresca cittadina sulla baia e sperimentare più interazioni familiari che mai. Grazie alla nuova funzione di compatibilità sociale, ci sono nuovi modi di socializzare che porteranno a relazioni più significative. I giocatori potrebbero anche notare che il loro bambino mostra un comportamento nuovo o raggiunge un traguardo importante.

Con così tante cose da fare e da scoprire, l’espansione di The Sims 4 Crescere insieme porterà i giocatori ad abbracciare i momenti speciali della famiglia.

L’espansione Crescendo insieme sarà disponibile dal 16 marzo su PC/Mac tramite Origin, Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Direttamente dal comunicato stampa di EA, ecco i punti salienti della nuova espansione di The Sims 4:

  • Una città tutta nuova! I giocatori vengono introdotti a San Sequoia, la città sulla baia di The Sims 4
  • Un gameplay più approfondito con l’introduzione dei neonati
  • Più interazioni e dinamiche familiari
  • Tutte le nuove pietre miliari che influiscono sulla crescita di un Sim.

Vi ricordiamo che Maxis ha rivelato i primi dettagli su The Sims 5, il prossimo gioco della serie attualmente in sviluppo.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento