Home Videogiochi News The Sims 5: ecco l’ambientazione!

The Sims 5: ecco l’ambientazione!

Sono emerse online delle immagini che, secondo quanto riportato, mostrerebbero una versione di prova di Project Rene, il nome in codice di The Sims 5.

Nelle immagini, si può vedere una mappa grezza dall’alto di una grande area di stile cittadino con un fiume che la attraversa e, in seguito, ci sono snapshot di gioco di aree che corrispondono a quella mappa dall’alto.

Queste immagini, che sembrano essere il risultato di un’operazione di data mining, sono state pubblicate su Reddit oggi stesso da DzXAnt22. Nei “file”, l’utente ha spiegato di aver trovato immagini di riferimento che allineano la mappa e la sua estetica a Parigi. A prima vista, sembra che The Sims 5 includerà un ambiente open-world piuttosto ampio, se il recente leak è da credere. Dopo il post contenente le immagini su Reddit, il dataminer ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi.

Innanzitutto, è stato confermato che la versione di prova funziona senza intoppi, anche su dispositivi mobili. Il gioco fa uso di asset streaming e livelli di dettaglio per garantire un framerate stabile, e il dataminer ha sottolineato che le prestazioni sono solide anche quando si è completamente zoomati fuori.

È stato poi confermato che non ci sono icone di “viaggio” nei file del gioco, e non ci sono nemmeno riferimenti a “viaggiare” verso altri lotti o luoghi, il che suggerisce che The Sims 5 adotterà un modello operativo open-world e in tempo reale. Purtroppo, è stato poi menzionato che la versione di prova ha più di un anno, quindi le cose saranno certamente cambiate adesso.

Per il momento questo è quanto in attesa di altre informazioni vi rimandiamo al nostro articolo: The Sims diventerà un film!

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Speedstorm Stagione 7: quando inizia, tema e ipotesi future

Gameloft sta stuzzicando i giocatori di Disney Speedstorm nell’attesa della nuova stagione,...

7

The Last Case of Benedict Fox: Definitive Edition | Recensione

Il genere metroidvania sta attualmente attraversando un periodo abbastanza florido. Diverse opere...

PS2 ha venduto 160 milioni di unità, arriva la comunicazione di Jim Ryan

Jim Ryan ha ufficialmente lasciato PlayStation dopo più di trent’anni. La sua fuoriuscita...

Putin vuole una console da gioco russa, per aggirare le sanzioni internazionali

Il “neo” presidente russo Vladimir Putin, ha recentemente affrontato un tema che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425