Home Videogiochi News The Witcher Tales: Thronebreaker è ora disponibile su Android

The Witcher Tales: Thronebreaker è ora disponibile su Android

Comunicato stampa

CD PROJEKT RED annuncia il rilascio di The Witcher Tales: Thronebreaker su dispositivi mobili Android. I giocatori possono scaricare il gioco a partire da oggi su Google Play gratuitamente.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nell’universo di The Witcher che offre una meccanica di esplorazione dettata dalla narrazione, tanti enigmi da risolvere e battaglie a turni. I giocatori assumono il ruolo della Regina Meve di Lyria e Rivia, costretta a battere il sentiero di guerra per un’imminente invasione nilfgaardiana.

La pubblicazione su Google Play porta l’esperienza completa di Thronebreaker su Android, con comandi touchscreen progettati per il gioco su dispositivi mobili e salvataggi compatibili con le versioni del gioco disponibili sulle altre piattaforme supportate. Giocando a Thronebreaker, i giocatori possono inoltre sbloccare vari bonus in GWENT: The Witcher Card Game, tra cui ornamenti unici e 20 carte premium da schierare nelle battaglie multigiocatore.

Thronebreaker per Android viene distribuito con il modello “freemium”, che permette ai giocatori di scaricare e provare il gioco gratuitamente. Dopo aver raggiunto una certa parte della storia, i giocatori potranno acquistare il gioco completo per continuare l’avventura.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deliver At All Costs è pronto a portare il caos su PC e console: svelata la data di uscita

KONAMI e lo studio svedese Far Out Games hanno da pochissime ore...

Parte la sfida a Pokemon TGC: annunciato Digimon Alysion

Anche i Digimon si danno ai giochi di carte collezionabili su smartphone....

pokemon go clash

Pokémon Go non cambierà dopo la vendita a Scopely: Niantic fa chiarezza

A cura di Gianluca Di Pietrantonio La vendita di Pokémon Go ad...

Xbox presenta Xbox Adaptive Joystick

Continuando nel suo impegno per l’accessibilità dei videogiochi, Xbox ha annunciato il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425