Dopo un lungo periodo di esclusiva su Apple Arcade, lo scorso anno Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter, ispirato al celebre Hades, è approdato su Nintendo Switch e PC, dove ha raccolto oltre 1.500 recensioni su Steam, guadagnandosi una valutazione “Molto positiva”. Ora, il popolare roguelite firmato Super Evil Megacorp è pronto a espandere la sua presenza anche su PlayStation e Xbox, con tanto di versioni fisiche previste entro la fine dell’anno.
Lo studio di sviluppo ha infatti annunciato una roadmap che prevede il lancio digitale su PlayStation 5 e PlayStation 4 a partire dal 20 maggio, mentre le versioni per Xbox Series X|S e Xbox One arriveranno il 24 giugno. Il 26 agosto sarà invece la volta delle edizioni fisiche per tutte le console.
Oltre alla versione standard, saranno disponibili due edizioni speciali. La Deluxe Edition fisica includerà il gioco completo, i DLC “Casey Jones” e “Junkyard Jam” su disco o cartuccia, una copertina reversibile, dieci carte da collezione e l’accesso a un DLC a pagamento ancora non annunciato. Per i fan più appassionati, la Pipin’ Hot Collector’s Edition offrirà tutti i contenuti della Deluxe, arricchiti da dadi da gioco color “Ooze”, una scatola porta-dadi ispirata ai tombini di New York, un artbook di 50 pagine e un fumetto TMNT: Splintered Fate pubblicato da IDW.
Un’occasione ghiotta per i fan delle Tartarughe Ninja, pronti a tornare in azione con uno dei titoli più apprezzati del franchise negli ultimi anni.
Scrivi un commento