Home Videogiochi News Tomb Raider Trilogy Remastered conferma la data di uscita in un nuovo video

Tomb Raider Trilogy Remastered conferma la data di uscita in un nuovo video

1

Tomb Raider Trilogy Remastered, rivelata nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, ripercorrerà le originali avventure di Lara Croft in Tomb Raider, Tomb Raider II e Tomb Raider III, con migliorie grafiche e tecniche.

L’edizione includerà per la prima volta su console anche le espansioni dei vari titoli. Tomb Raider avrà infatti l’espansione Unfinished Business: in questi due livelli per esperti, Lara scopre le rovine di una città aliena dove potrebbe trovarsi un incubatoio alieno. La nostra eroina deve distruggere gli alieni prima che infestino il mondo.

Su Tomb Raider II sarà inclusa l’espansione The Gold Mask, che si compone di quattro livelli ricchi di azione precedentemente disponibili solo online. Lara esplora un pozzo minerario abbandonato in Alaska e scopre un mondo strano e nascosto. Molte sorprese attendono Lara mentre cerca di svelare il segreto della maschera d’oro.

In Tomb Raider III troveremo invece The Lost Artifact. Si tratta di sei livelli svelano la drammatica conclusione degli eventi che hanno preso il via in Tomb Raider Ill. Lara è alla ricerca del quinto artefatto che si dice sia la leggendaria Mano di Rathmore. È la chiave per svelare l’ultimo segreto dei poteri dell’antico meteorite.

Nel corso delle ultime ore Aspyr ha confermato la data di uscita tramite un post su X, all’interno del quale è presente anche un nuovo filmato di circa 30 secondi atto a mostrare alcune sequenze inedite della produzione.

Ricordiamo che la pubblicazione è attesa per il 14 febbraio 2024. Come rivelato nei minuti successivi al Direct, la Remastered di Tomb Raider 1, 2 e 3 arriverà anche su PS4 e PS5. Siamo ancora in attesa di aggiornamenti per le versioni Xbox e PC.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider: la serie tv di Amazon rivela il cast che affianca Sophie Turner

La serie TV Tomb Raider di Amazon Prime Video ha aggiunto Sigourney...

Il remake Tomb Raider: Legacy of Atlantis sarà più più facile, per incontrare i gusti moderni

L’originale Tomb Raider, del 1996, forse non è del tutto adatto al...

Tomb Raider: Catalyst non richiede la conoscenza dei capitoli precedenti

Nel corso dei The Game Awards 2025, Crystal Dynamics ha presentato due...

Tomb Raider senza doppiaggio italiano: nasce una petizione per riportare la voce storica di Lara

Tomb Raider Catalyst e Tomb Raider: Legacy of Atlantis non avranno il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425