Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva su Switch in estate

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Maggio 2021

I fan di Nintendo potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno. Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli. I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e ’00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è anche disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento