Tra pochi giorni arriva un nuovo State of Play, sarà dedicato a Deathloop

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2021

Sony ha annunciato un nuovo State of Play in programma per questa settimana, ma andateci piano con le aspettative: non si tratta del tanto chiacchierato mega-evento per l’estate 2021, il quale è ancora oggetto di rumor.

Da molte settimane i giocatori della community di PlayStation attendono con ansia di sapere se la famosa PlayStation Experience, risposta diretta di Sony all’E3 2021 al quale non ha partecipato, si terrà davvero come suggeriscono vari addetti del settore.

Al momento non sappiamo ancora rispondere a questa domanda, ma per ingannare l’attesa è in arrivo un nuovo State of Play tra pochi giorni.

Tramite i suoi canali social, Sony ha infatti annunciato che giovedì 8 luglio, alle 23:00 ora italiana, si terrà un nuovissimo State of Play, appuntamento digitale in streaming durante il quale vengono mostrate le prossime novità nel mondo PlayStation in uscita.

L’appuntamento di questa settimana, come comunicato dal Senior Director di SIE Content Communications Sid Shuman, non vedrà la partecipazione di Horizon: Forbidden West o del nuovo God of War, ma sarà incentrato su Deathloop. Il gioco sviluppato da Arkane Studios, in uscita a settembre, sarà all’inizio un’esclusiva console PS5.

Lo show durerà circa 30 minuti e si concentrerà su una nuova presentazione del gameplay di Deathloop, ma dal blog di PS scopriamo che durante lo State of Play saranno anche mostrati aggiornamenti su alcuni giochi indie e titoli di terze parti.

Nello stesso post, PlayStation invita i fan inoltre a restare sintonizzati nelle prossime settimane, poiché Sony ha qualcosa in programma novità per l’estate. La PlayStation Experience è solo questione di tempo?



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento