Home Videogiochi News Sony posta un misterioso tweet, il PlayStation Experience è ormai alle porte?

Sony posta un misterioso tweet, il PlayStation Experience è ormai alle porte?

Negli ultimi giorni sono spuntati in rete un gran numero di rumors riguardanti un probabile PlayStation Experience in cui Sony andrà finalmente a mostrare più nel dettaglio la line up di PS5.

A quanto pare le voci potrebbero non essere del tutto infondate, infatti sul profilo twitter di PlayStation Italia è stato recentemente pubblicato un tweet in cui veniva raccomandato di “mettersi comodi perché (qualcosa) sta per iniziare”. Purtroppo il tweet è stato rimosso dopo pochissimo tempo, probabilmente perché pubblicato in anticipo rispetto a quanto stabilito.

Questo piccolo errore da parte di Sony potrebbe anche non significare nulla, o fare riferimento al recente contest indetto da Sony per vincere le nuove cuffie PULSE 3D, un abbonamento al PS Plus o al PS Now, tuttavia le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni fanno presagire tutt’altro. Infatti il noto insider Mr.Deezy si è dichiarato “sicuro al 98,3% che lo showcase di Sony si terrà tra il 6 ed il 12 luglio, e che verrà annunciato ufficialmente questo giovedì/venerdì”, inoltre ha anche confermato che l’evento durerà all’incirca 80-90 minuti e che si concentrerà prevalentemente sulle esclusive PlayStation in uscita nel 2021, con una breve occhiata finale ai giochi previsti per il 2022.

https://twitter.com/ExpSevDavis/status/1409513224739987458

Inoltre, secondo altre voci di corridoio, è molto probabile che durante il PlayStation Experience vengano mostrati Ghost of Ikishima, il tanto vociferato DLC stand alone di Ghost of Tsushima, la Ghost of Tsushima Director’s Cut recentemente registrata sul sito dell’ESRB, e l’attesissimo God of War: Ragnarök.

In ogni caso siamo abbastanza sicuri che, nel caso in cui le voci dovessero risultare veritiere, la conferma ufficiale di Sony non tarderà ad arrivare. Inoltre, da come viene descritto, questo PlayStation Experience potrebbe essere potenzialmente il più grande mai realizzato, sia per durata che per contenuti, quindi non ci resta che aspettare e stare a vedere cosa ha in serbo Sony per i suoi fan.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425