Trapela Ghost of Tsushima: Director’s Cut per PS4 e PS5, reveal imminente?

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Giugno 2021

L’ultima produzione di Sucker Punch è nuovamente sotto i riflettori, dopo i rumor dei giorni scorsi che parlavano della presunta espansione dal titolo Ghosts of Ikishima.

L’ESRB, ente che si occupa della valutazione dei videogiochi, ha valutato nelle ultime ore Ghost of Tsushima: Director’s Cut, nuova versione dell’action adventure di Sucker Punch di cui fino a oggi non conoscevamo l’esistenza.

L’annuncio ufficiale di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, classificato sia per PS4 che per PS5, non è ancora arrivato, tuttavia una notizia del genere fa pensare che il reveal potrebbe essere molto vicino, forse proprio alla PlayStation Experience che viene rumoreggiata da tempo.

È possibile che la Director’s Cut includa l’aggiornamento gratuito Legends, che ha introdotto una modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori, ma il pezzo forte potrebbe essere appunto il DLC Ghosts of Ikishima di cui si è parlato nelle scorse giornate.

Se confermato, si tratterebbe della seconda Director’s Cut targata PlayStation nel giro di poco tempo. Durante la Summer Game Fest 2021, infatti, Hideo Kojima ha svelato la riedizione di Death Stranding per PS5 con il medesimo nome, che avrà anche alcune meccaniche inedite.

Ghost of Tsushima è attualmente disponibile su PS4.

Offerta
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento