Home Videogiochi News Nuovo trailer di Demon’s Souls su PS5, con molti nuovi dettagli

Nuovo trailer di Demon’s Souls su PS5, con molti nuovi dettagli

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Demon’s Souls Remake per PS5, con un gameplay che ci mostra molti nuovi dettagli. Gavin Moore di Japan Studio ci assicura del fatto che “è uno dei titoli più attesi del catalogo PlayStation ed è stato il remake più richiesto“.

Se andiamo più nel dettaglio, possiamo notare come il team di sviluppo abbia mantenuto essenzialmente il medesimo gameplay, con la stessa logica e un’intelligenza artificiale non particolarmente rinnovata. Tutto il resto è stato invece rifatto da zero utilizzando la potenza di PS5, andando a formare un comparto grafico di livello assoluto.

Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Anche FromSoftware, pur non avendo partecipato direttamente alla produzione del remake, lo descrive nel seguente modo: “il nucleo è rimasto il medesimo, autentico con la visione originale del titolo“. Le maggiori modifiche di Bluepoint Games, gli sviluppatori del remake di Demon’s Souls, si sono concentrate quindi principalmente sull’aspetto grafico.

Inoltre, alcuni giorni fa, come vi abbiamo riportato qui, abbiamo scoperto che gli sviluppatori hanno deciso di restaurare anche i contenuti eliminati dal gioco originale, il che significa che Demon’s Souls vivrà una seconda vita su PS5 con alcune caratteristiche che i giocatori non hanno mai visto prima d’ora.

Vi lascio di seguito il trailer:

Inoltre, il remake andrà ovviamente a rimuovere dei bug presenti nel titolo originale. Il comparto sonoro è stato rinnovato ed elevato alla stessa qualità della grafica. Il titolo ci offrirà due modalità di gioco: il massimo livello estetico sarà raggiunto con il 4k (nativo) a 30 fps; per chi preferisce invece puntare sulla fluidità, Demon’s Souls potrà girare in 4k (dinamico) a 60 fps.

Le novità sicuramente non mancano, ma gli sviluppatori hanno preferito mantenere molti aspetti (magari ritoccati) del titolo originale. Cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori news!

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425