Nuovo trailer di Demon’s Souls su PS5, con molti nuovi dettagli

Di giangireds
29 Ottobre 2020

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Demon’s Souls Remake per PS5, con un gameplay che ci mostra molti nuovi dettagli. Gavin Moore di Japan Studio ci assicura del fatto che “è uno dei titoli più attesi del catalogo PlayStation ed è stato il remake più richiesto“.

Se andiamo più nel dettaglio, possiamo notare come il team di sviluppo abbia mantenuto essenzialmente il medesimo gameplay, con la stessa logica e un’intelligenza artificiale non particolarmente rinnovata. Tutto il resto è stato invece rifatto da zero utilizzando la potenza di PS5, andando a formare un comparto grafico di livello assoluto.

Offerta

Anche FromSoftware, pur non avendo partecipato direttamente alla produzione del remake, lo descrive nel seguente modo: “il nucleo è rimasto il medesimo, autentico con la visione originale del titolo“. Le maggiori modifiche di Bluepoint Games, gli sviluppatori del remake di Demon’s Souls, si sono concentrate quindi principalmente sull’aspetto grafico.

Inoltre, alcuni giorni fa, come vi abbiamo riportato qui, abbiamo scoperto che gli sviluppatori hanno deciso di restaurare anche i contenuti eliminati dal gioco originale, il che significa che Demon’s Souls vivrà una seconda vita su PS5 con alcune caratteristiche che i giocatori non hanno mai visto prima d’ora.

Vi lascio di seguito il trailer:

Inoltre, il remake andrà ovviamente a rimuovere dei bug presenti nel titolo originale. Il comparto sonoro è stato rinnovato ed elevato alla stessa qualità della grafica. Il titolo ci offrirà due modalità di gioco: il massimo livello estetico sarà raggiunto con il 4k (nativo) a 30 fps; per chi preferisce invece puntare sulla fluidità, Demon’s Souls potrà girare in 4k (dinamico) a 60 fps.

Le novità sicuramente non mancano, ma gli sviluppatori hanno preferito mantenere molti aspetti (magari ritoccati) del titolo originale. Cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento