Home Videogiochi News Demon’s Souls – Il remake su PS5 vanterà anche contenuti tagliati dal gioco originale

Demon’s Souls – Il remake su PS5 vanterà anche contenuti tagliati dal gioco originale

Mentre i giorni che ci separano dall’uscita di Demon’s Souls diminuiscono sempre di più, ecco alcuni nuovi e succulenti dettagli da parte di un fortunato utente che ha già potuto visionare in anteprima il gioco di Bluepoint Games.

Come certamente saprete, Demon’s Souls, titolo di lancio di PlayStation 5, riproporrà in un corposo remake uno dei più grandi titoli action di sempre, e quello che viene considerato il progenitore del genere soulslike portato avanti da From Software.

Vista la notorietà del gioco, e il talento dei ragazzi di Bluepoint Games che nel 2018 hanno restaurato con enorme successo l’indimenticabile Shadow of the Colossus, Demon’s Souls è ovviamente uno dei titoli più attesi di questi ultimi mesi dell’anno, e oggi scopriamo un altro motivo per attendere con ansia questo remake.

Offerta
Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Lo youtuber Lance McDonald, molto noto alla community dei soulslike essendo uno dei modder più attivi per quanto riguarda le produzioni di From Software, ha infatti avuto la possibilità di visionare in anteprima il remake di Demon’s Souls, scoprendo inoltre alcuni dettagli che fino a oggi non erano noti.

Dettagli, in particolare, che stanno già facendo clamore nel senso positivo del termine tra i fan in spasmodica attesa del gioco.

PS5, ecco quanto pesano Demon’s Souls e Spider-Man: Miles Morales

Lo youtuber ha infatti riportato che Bluepoint Games non si è solo impegnata per ricreare fedelmente l’originale Demon’s Souls (il codice del gioco è invariato, a testimonianza della fedeltà degli sviluppatori verso il gioco), ma anche a ultimare i contenuti tagliati dall’opera originale che non hanno trovato posto su PS3.

Praticamente ogni videogioco nella storia ha alcuni contenuti pensati in fase di sviluppo ma che non sono mai stati proposti ai giocatori, per i più disparati motivi: cambiamento di idee, tempo, budget, e così via.

I fan di Demon’s Souls saranno sicuramente felici di sapere che gli sviluppatori del remake hanno deciso di inserire nel gioco su PS5 tutto ciò che non ha trovato posto su PS3. Lo youtuber fa l’esempio degli artwork delle vetrate di Fool’s Idol, che sono stati ridisegnati per essere più fedeli all’idea originale di From Software.

https://twitter.com/manfightdragon/status/1320210240944570368

Demon’s Souls uscirà in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre in Italia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425