Trapelata la finestra di rilascio di Hogwarts Legacy?

Di giangireds
11 Gennaio 2022

Secondo un noto insider e leaker, Tom Henderson, durante il mese di febbraio si terrà un nuovo Playstation State of Play, e Hogwarts Legacy si mostrerà nuovamente. Il secondo trailer di sempre dovrebbe quindi essere rilasciato il mese prossimo, anche se non sembra che rivelerà la data di uscita.

Henderson non ha menzionato una reale data d’uscita, ma ha affermato che il gioco uscirà nel Q3 di quest’anno: tra luglio e settembre. Recenti sviluppi hanno lasciato immaginare che Hogwarts Legacy possa uscire prima del previsto, quindi pensiamo che luglio/agosto rappresentino la reale finestra di uscita del gioco.

Se questo leak fosse vero, possiamo aspettarci che a breve WB possa segnare sul calendario la reale uscita di Hogwarts Legacy. Ricordiamo che il titolo è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento