I leak continuano senza sosta, e allora… vediamo un po’ queste clip.
Una serie di nuovi video della versione alpha di Battlefield 6 (titolo provvisorio) sono trapelati online in seguito agli ultimi playtest di Battlefield Labs.
La maggior parte del gameplay alpha di Battlefield 6 è stata pubblicata dall’utente X alisaad40002, che vi lasciamo di seguito.
I nuovi leak di gameplay mostrano l’elevata distruttibilità del gioco e il suo approccio “ritorno alle origini” al combattimento militare moderno. Al momento in cui scriviamo, EA e DICE non hanno ancora rimosso le clip di gameplay dell’alpha di Battlefield 6 trapelate, ma è anche vero che queste hanno già fatto il giro del mondo: fermarle, insomma, non sarà facile.
All’inizio di questo mese, gli sviluppatori di Battlefield si sono fatti avanti esprimendo la loro frustrazione per la grande quantità di fughe di notizie su Battlefield che stavano circolando su Internet, nonostante i severi accordi di riservatezza in vigore. I leak potrebbero aver anche rivelato in anticipo l’arrivo di una modalità battle royale.
New battlefield 6 leaks🔥#battlefield6 #leaks pic.twitter.com/Qx3CKmT8mz
— goodboy (@alisaad40002) April 26, 2025
New battlefield 6 leakes 🔥 pic.twitter.com/C5FtdhdCUz
— goodboy (@alisaad40002) April 26, 2025
Scrivi un commento