Home Videogiochi News Tribes of Midgard, gli sviluppatori festeggiano il successo piantando 40 mila alberi

Tribes of Midgard, gli sviluppatori festeggiano il successo piantando 40 mila alberi

Vi segnaliamo questa bella iniziativa da parte degli autori di Tribes of Midgard, a poche ore da un’altra lodevole decisione da parte di Rare che vi abbiamo raccontato qui.

Lo sviluppatore Norsfell e l’editore Gearbox Publishing si sono uniti a un’organizzazione no profit per piantare 40.000 alberi per celebrare il successo di Tribes of Midgard, che è stato scaricato oltre 250.000 volte dal suo lancio su PS5, PS4 e PC.

In un comunicato stampa che annunciava la notizia, le due aziende hanno affermato che nei tre giorni successivi all’uscita del gioco di ruolo d’azione, avvenuta il 27 luglio, Tribes of Midgard è diventato il nono gioco più visto su Twitch con 100.000 spettatori simultanei. Un’altra pietra miliare che è stata superata: i giocatori hanno sconfitto oltre 40.000 Jötnar, gruppi di Jötun (o giganti), che vagano per il mondo di gioco.

Per celebrare questo traguardo, Norsfell e Gearbox hanno annunciato una partnership con One Tree Planted, un’organizzazione no profit del Vermont che si dedica alla riforestazione globale. Con il contributo di Norsfell e Gearbox, verranno piantati circa 40.000 alberi, anche se non è ancora stato rivelato quando e dove.

Tribes of Midgard Deluxe Edition Playstation 5
  • Raduna la tribù: quando arrivano i giganti, ci vuole un villaggio per abbattere! Avventurati per Midgard da solo, o forma una tribù fino a 10 giocatori nel co-op pve online
  • Esplora un luminoso regno nordico: scopri dungeon, ammazza bestie leggendarie e costruisci ovunque mentre esplori stupende terre proceduralmente generate nella tua missione di affrontare il ragnarök

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425