Trucco zombie Black Ops 2: come avere più di 4 bibite/perks contemporaneamente

Di Bomber
6 Dicembre 2012

I ‘trucchetti’ della modalità zombie di Black Ops 2 sono molti sul Web e su Youtube e ogni giorno ce ne sono di nuovi. Questo non è particolarmente nuovo: il video (unico) è stato proposto solo da un noto youtuber e qui abbiamo il primo tutorial italiano!

Il gioco consiste nell'”affidarsi” alla bibita Tombstone o Lapide (scopri di più), nel acquisire un bel po’ di punti e giocare con almeno un amico. Ma vediamo nel dettaglio.
Dopo che avremo accumulato punti, iniziamo ad acquistare il Tombstone e altre tre bibite (non importa l’ordine). Tenete d’occhio il vostro punteggio controllando che i punti rimasti siano sufficienti per comprare le altre bibite (compresa la Lapide). Dopodichè non dovrete far altro che farvi buttare a terra da uno zombie oppure dalla lava (che tanto ci rompe!) e tenere premuto quadrato/x per ‘non dar da mangiare agli zombie’; il tutto possibilmente quando sta per finire il round (non si sa se il bonus rilasciato dalla Lapide scompaia, in qualunque caso non rischiate).

Appena i vostri compagni finiranno il round, voi rinascerete e prima che arrivino tutti gli zombie dovrete acquistare le bibite che in precedenza non avete preso (ricordatevi di ricomprare anche la Lapide, così se morirete continuerete ad avere le vostre bibite). Ultimo step è passare sul bonus della Lapide e il gioco è fatto!! Avrete ben SEI PERKS a vostra disposizione e sarete certamente più forti!

Ricordatevi assolutamente che se per caso moriste, non date da mangiare agli zombie innanzi tutto, e soprattutto ricordatevi di ricomprare la Lapide prima di passare sul vostro bonus per continuare ad avere le vostre bibite qualora moriste ancora!

 

Questo trucchetto può essere fatto anche nella modalità Tranzit ma è sicuramente più difficile perchè le bibite sono lontane l’une dalle altre e quando dovrete ‘suicidarvi’ nella partita deve rimanere solo un ‘moncherino’ prima che finisca il round perchè il bonus rilascito dalla bibita, in questa modalità, non rimane fermo ma si sposta dopo una certa quantità di tempo!

Il tutto consiste comunque nel comprare in sequenza il Quick Revive (al capolinea), la Speed Cola (prima fermata), il Double Tap (terza fermata), la Lapide (quarta fermata), dirigersi in Città (quinta fermata) e ‘suicidarsi’ lì, per prendere velocemente le altre due bibite, Stamin-Up e Juggernog, prima di passare sul vostro bonus.

Ecco qua sotto il primo video-tutorial italiano:

Indice

 

Continuate a seguire Uagna per altri incredibili ‘trucchetti’!