Tattica 1 – Call Of Duty – Zombie Five

Di Filippo Giaccaglia
3 Gennaio 2011

TATTICA 1 – MAPPA FIVE

 

  1. S’incomincia e si gioca nella prima stanza fino a che  ognuno ha 5000/6000 punti a testa circa, si lascia uno zombie a metà (per metà s’intende: lasciarlo solo con il busto facendogli esplodere le gambe con una granata)
  2. si scende fino ai laboratori pagando una porta a testa,( le porte costano 750/1000/1250) chi ha più punti paga l’ascensore(250 punti),
  3. una volta arrivati nei laboratori si attiva la corrente e si continua a cercare armi nello scatolone finchè non si trova qualcosa di buono…e con qualcosa di buono intendo generalmente per cominciare: Pistola Congelante, Mitraglioni pesanti, Scimmiette (distraggono gli zombie poi esplodono), Coltello balistici (un ruolo essenziale per la strategia ma non sono poi obbligatori…però ti fanno risparmiare un sacco di munizioni, inoltre il loro potenziamento permette di rianimare gli amici a terra:basta mirare con il Coltello e sparare;magicamente rianimerete il vostro amico in un solo secondo)
  4. dopodiche si sta nell’ascensore quello largo, nei laboratori..meglio se in 4 giocatori ma anche in 3 va bene
  5. una persona sta nella finestra dietro e la copre….e li entrano in gioco i Coltello balistici, si compra il juggernout e il coltello Bowie e si uccidono gli zombie alla finestra…(tecnicamente la persona con i balistici dovrebbe avere anche la Pistola Congelante per fare da copertura come ultima spiaggia.)
  6. le persone d’avanti sparano agli zombie che arrivano
  7. Per ogni round cercate di fare uno zombie spezzato, in questa maniera avete il tempo materiale di farvi qualche giro nella mappa, cercare armi nella cassa e potenziare armi. (chi possiede la raygun-laser la potenzi appena possibile.)

Clicca qui per vedere la tattica 2



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.