Home Videogiochi Tutta la storia di Call of Duty Zombie – VERSIONE TRADOTTA DA WIKIA

Tutta la storia di Call of Duty Zombie – VERSIONE TRADOTTA DA WIKIA

Diversi mesi fa, quando ancora di Call of Duty Zombie non si avevano molte informazioni attendibili, vi avevamo proposto una storia della modalità zombie di Call of Duty dagli albori fino all’episiodio Kino Der Toten. In quella storia non ufficiale, che potete leggere in questo articolo, vi avevamo proposto un racconto frutto delle idee e delle esperienze di molte persone, noi compresi. Ora, invece, grazie alla segnalazione di un nostro fan Lorenzo, vi proponiamo la storia ufficiale di Call of Duty Zombie.

Ovviamente la storia si trova sul Web in inglese ma noi di Uagna l’abbiamo tradotta per voi. Contenti? Buona lettura.

Dr. Maxis e il suo team di scienziati, nominato Gruppo 935, furono riuniti con il compito di creare un esercito di super soldati e lo studio di nuove tecnologie per il progetto di governo battezzato “Der Riese” 0 “The Giant” (Il Gigante). Il Gruppo 935 guidato dal dottore Ludvig Maxis era costituito anche da Edward Richtofen and Sophia.
Nei suoi esperimenti, Maxis usò l’elemento 115 per creare dei soldati zombie. Scoprì però che gli zombie non potevano essere controllati.
Mentre questo accadeva, Richtofen stava testando l’elemento 115 su dei soggetti viventi con lo scopo di creare dei super soldati. Nei suoi esperimenti, Richtofen usò Takeo, Nikolaj, e un messicano sconosciuto (molto probabilmente Harvey Yena). Quando Richtofen uccise accidentalmente il messicano, lo sostituì con Dempsey. Dempsey era stato recentemente catturato durante una spedizione in cui guidava un team, il Marine Recon, il quale aveva l’obiettivo di salvare il Dr. Peter McCain, una spia OSS inviato a infiltrarsi nel Gruppo 935. Il test ebbe degli effetti negativi nelle menti dei soggetti: Dempsey divenne estremamente aggressivo, Takeo iniziò solo a recitare proverbi giapponesi e fece diventare Nikolai inutile senza la sua vodka. Richtofen cancellò inoltre tutti i loro ricordi e fece dei test su Samantha.
I due scienziati crearono inoltre delle armi alimentate dall’elemento 115. Maxis creò la Ray Gun sulla base di piani ricevuti da Shi No Numa. Richtofen creò il Wunderwaffe DG-2 e la bomba Scimmia (le scimmiette esplosive). Maxis promise poi di produrre in serie il DG-2 ai suoi superiori, ma la sua crescente infatuazione per Sophia rallentò il suo progresso e fece infuriare Richtofen, che poi complottò per prendere il controllo del Gruppo 935.

Maxis creò i teletrasporti alimentati con l’elemento 115, ma si accorse che distruggevano qualsiasi cosa passasse attraverso loro. Tutti questi esperimenti sono stati fatti con il suo assistente, il dottor Richtofen. Un giorno però Maxis testò i suoi teletrasporti con il cane della figlia Samantha. Il cane fu teletrasportato, ma invece di essere distrutto, come i soggetti dei test precedenti, fu “zombificato”. Quando Samantha si accorse dell’accaduto corse dal padre a chiedergli spiegazioni, Richtofen lasciò la stanza in cui si trovavano e, procedendo come aveva pianificato, bloccò Maxis e sua figlia in camera con gli Hellhound (i cani infernali). Sembrerebbe, a questo punto che Maxis e Samantha siano stati uccisi. Nel frattempo gli zombie si scatenarono; Richtofen ed i sui super soldati furono costretti a fuggire prima di essere sopraffatti.

Dopo questo evento Richtofen se ne andò da Der Riese e qualche tempo dopo fu contattato da Peter.
Lo stato mandò quindi, una squadra per indagare su cosa era successo, Nikolai, Dempsey, Takeo e Richtofen.

Nell’introduzione al Kino der Toten, Richtofen rivela di conoscere molto di più sull’energia creata dall’elemento 115, e che era entusiasta di sapere che era anche in grado di viaggiare nel tempo.

Prima che i nostri personaggi arrivarono ad Ascension, Yuri Kravcheski fu trasferito con suo grande sgomento, a lavorare su un progetto per il lancio di scimmie nello spazio. Il suo trasferimento fu ordinato dal suo superiore, Gersch, che aveva un rancore nei suoi confronti. Durante gli studi, Yuri nota l’orsacchiotto e le bambole matrioska e si chiede come è possibile che un bambino sia stato lasciato nella stazione. Il bambino porta lentamente Yuri alla follia tanto che nel suo stato di pazzia finisce per attivare il Dispositivo Gersch lasciando entrare gli zombie e apparentemente uccidendo Gersch. Yuri si rende conto ben presto del suo errore e e infatti lo si sente urlare al termine dell’ultima registrazione.Dopo gli eventi di Kino der Toten, i personaggi principali in qualche modo raggiungono il comando di lancio sovietico abbandonato in Ascension. Quando inizia il gioco, i quattro si ritrovano in sala vicino al modulo lunare e tutto diventa in bianco e nero. I personaggi riescono a sentire Gersch, che dice loro che il meccanismo deve essere riparato. Si riferisce al meccanismo Kassimir, che deve essere riparato completando compiti diversi. Dopo che tutte le attività sono state completate e il meccanismo è riparato, Gersch è libera e dà ai giocatori i famosi 90 secondi macchine di morte.

Mentre gli eventi di Ascension si stanno verificando in Russia, accadono dei fatti al Pentagono (nella mappa Five). Mentre John F. Kennedy, Robert McNamara, Fidel Castro, e Richard Nixon stanno trattando affari di stato, gli zombie irrompono al Pentagono e rimangono solo loro quattro a combatterli. Mentre combattono, contattano i personaggi di Ascension con i tre telefoni rossi sparsi in tutto il Pentagono.

Arriviamo finalmente ai nostri giorni dove troviamo George A. Romero che mentre sta girando un film sulla Seconda Guerra Mondiale, si imbatte nella ricerca del Gruppo 935. Lui e il cast prendono una nave fuori di un laboratorio abbandonato in Siberia e cercano di scappare. Ma il tentativo fu vano: tutto l’equipaggio della nave viene “zombificato” tranne i quattro membri del cast:  Sarah Michelle Gellar, Robert Englund, Danny Trejo, e Michael Rooke. Ciò pone le basi per Call of the Dead.

In Shangri-La i suoi abitanti sono stati tutti “zombificati” prima dell’arrivo del gruppo. Richtofen afferma che questo è l’ultimo passaggio per controllare il mondo prima di essere teletrasportato lì. Il tempio ospita un impianto minerario pieno dell’elemento 115. Le uniche due persone non zombificate sono bloccati dietro una porta e vogliono aiutare il gruppo a fuggire Shangri-La.

In World at War ci sono delle comunicazioni radio che mettono in evidenza parti salienti della storia di Zombie (per saperne di più..)

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

114 Commenti

  • In che senso ufficiale? Nel senso che la ha scritta Trearch? Comunque è da tempo che passa questo scritto (testuali parole meno call of the dead e Shangri-La)… prima ancora di essere “ufficiale”…

  • Per precisione è morta solo la figlia del Doc. Maxis , perchè in Der riese c’è un ultima registrazione:
    (M): …. Ma sono ormai senza speranza…
    *ARMA UNA PISTOLA*
    Auf Wiedersehen,amico mio.
    *DISATTIVA LA CORRENTE*
    *Attenzione, lo scudo è ora attivo.* (frase detta dalla Mano Pesante)
    (M): Dannazione, non riesco a trovare le mie pillole!
    Stanno arrivando…
    Devo fare ciò che devo…
    Dio ci perdoni tutti…
    *DOPODICHè SI IMPICCA*
    *GLI ZOMBIE ATTACCANO LA GENTE*
    Fine messaggio…

    Io ho trovato Maxis impiccato fuori la mappa , poi ho trovato la data 1942 3 11 – 3 settembre 1942 , i tedeschi hanno sbaragliato le difese di Stalingrado quel giorno. Poi il 17 settembre 1945 , giorno trrovabile cerchiato in un calendario in Der riese , è il giorno in cui Dempsey ha catturato Richtofen. Si capisce dalla radio nascosta in Call of The dead che dice chiaramente :
    (E): Data 17 settembre 1945 , Caro diario (Richtofen)
    (D): Stai zitto sporco nazista , ti porto via a calci in culo (Dempsey)
    …….. non me lo ricordo xd
    Spero di essere stato utile e le ho trovato io queste cose , nessun sito web.

  • PS. C’è anche una foto in Der riese , di Call of the Dead , c’è un faro e una nave spaccata a metà nella neve. Ah , e in Siberia c’era la più grande riserva di elemento 115 , perchè è li che è atterrato il meteorite e stava sott’ acqua. A shinonuma ci sono dei frammenti. Ecco perchè non potevano più continuare a lavorare

  • in shangri-la ci sono 2 persone chiuse dietro una porta??? io nn ho visto nulla di simile nei video, potete fare un articolo per favore??

  • Wow!!
    Uagna potreste fare una guida ai trofei di call of the dead e shangri-la (quando uscirà)? Ve ne sarei molto grato.

  • Sì ci impegneremo a fare anche una guida sui trofei. Non appena avremo del tempo pubblicheremo un articolo al riguardo.

  • Richtofen afferma che questo è l’ultimo passaggio per controllare il mondo prima di essere teletrasportato lì cosa vuol dire questa frase?

  • se non la scritta treyarch non e ufficile e poi Dempsey non cattura richtofen si sa che loro litigano sempre. i 4 da ascension arrivano a call of the dead tramite un gersh si sente quando si fa l easter egg.la data di annihlation non e stata comunicata per ps3 e pc recatevi su siti ufficiali per avere info dettagliate

  • Vorrei far notare A TUTTI QUANTI che questa è una traduzione in italiano della storia proposta da una fonte attendibile presente sul Web. Come ho già scritto la storia si trova sul Web in inglese e noi ci siamo limitati a tradurla rendendola la più comprensibile possibile ed evitando di inserire nostre impressioni, commenti e idee.
    A nostro avviso la riteniamo la più attendibile di tutte e per questo l’abbiamo tradotta e riportata nel nostro sito. Qualsiasi vostro dubbio è lecito ed è giusto che lo facciate notare.

  • Riguardo alla data, come per ogni Map Pack, i siti ufficiali non hanno mai fornito inizialmente una data precisa sull’uscita per PC e PS3 ma nonostante questo dopo circa 30 giorni l’uscita per XBOX360 (esclusa la mappa Escalation che ha avuto problemi dettati dal black out di PSN) è stato rilasciata anche per PC e PS3. Detto questo supponiamo che la cosa si ripeti anche per Shangri-La.

  • Wow *-*
    cmq a proposito della guida sui trofei di COTD e shangri-la…. metterete anke video???
    Comunque… bel lavoro, Uagna :)

  • Se troviamo qualcosa di interessante metteremo anche dei video. Se trovate qualcosa di interessante continuate pure a farcelo notare nei commenti e se opportuno ne parleremo in un articolo apposito. State facendo molto per questo sito. Grazie mille :D

  • ciao Uagna (sono il fornitore di questa storia) ogni cosa che c’ è in questa storia è stata verificata da me ascoltando TUTTE LE RADIO DI TUTTE LE MAPPE (waw cod:black ops anke edizione speciale ) ora vi diro una cosa molto importante per comprendere bene tutto .
    noi sappiamo che se in un posto vi è una grande quantità di elemento 115 le persone nei dintorni vengono zombificate . allora voi vi chiederete come mai i personaggi giocabili nn sono zombificati .
    Dempsey,Nicolay,Takeo e Ricthofen hanno subito degli esperimenti che gli hanno indotti a essere immuni all’ elemento (anke se lo scopo era un altro)
    in Five i quattro erano chiusi in una camera ermetica (sancta sanctorum) chiamato dal segretario e quando uscirono l’ elemento aveva perso la sua radioattività (cosa impossibile perche se l’ uranio ci mette 25000 anni ,l’ elemento che è più radioattivo di tutti (115) dovrebbe metterci minimo il doppio .)in COTD le celebrità nn sono immuni ma il freddo che c’è rallenta la zombificazione e viene interrotta del tutto quando uno di loro riceve la vr-11 dalla scatola che grazie ai suoi poteri “umanizzanti” rendera il gruppo immune all’ elemento 115.
    ora resta da capire due cose in ascension :
    come si è detto nella storia Yuri , spinto da samanta attiva il dispositivo Gerch che permette agli zombie di entrare nel cosmodromo .
    ma qualcosa nn quadra : se gli zombie fossero entrati nel cosmodromo da qualche altra parte del mondo , perche portano i vestiti del personale del cosmodromo ????
    ciò fa pensare quindi che quando è stato attivato il Gerch ciò che è entrato oltre agli zombie,è una piccola quantità di elemento 115 che ha zombificato il personale dell impianto.
    un’ altra cosa da capire è il perchè Samanta abbia scelto propio quel luogo.
    come abbiamo detto la bambina ora è una specie di fantasma che vive fuori dal tempo grazie all’ influenza della morte provocata dall’ hellound nei pressi del teletrasporto . cosi lei avrebbe potuto prevedere dove sarebbero stati portati i personaggi da kino der toten nel teletrasporto e scatenare li la “tempesta “.
    dopo tutte queste risposte pero ora ho bisogno di porgervi una domanda come sono arrivati i 4 DTNR in cotd prk se sentite il dottore dice : guardate il teletrasporto è distrutto , i circuiti temporali sono danneggiati … MA IN ASCENSION NN C’ ERA NESSUN TELETRASPORTO!!!!!!!
    VI SARO GRATO SE MI RISPONDETE GRAZIE UAGNA.

  • SCUSATE PER LA CAZZATA CHE HO DETTO SULL’ ESAURIMENTO DELLA RADIOATTIVITA DELL’ ELEMENTO 115

  • scusa s9u6jo ma il dottore dice :”guardate il teletrasporto è distrutto , i circuiti temporali sono danneggiati …” quindi sono arrivati li attraverso un teletrasporto

  • voi dite che richtofen ha cancellato la memoria a quei gatti ma allora perche nikolay(che non muore mai) parla spesso delle sue ex mogli?

  • l’ho sentito pure io solo che da quello che ne sapevo io erano arrivati con un gertsch

  • no scusa questa è la cretinata piu grande ch ho sentito per quanto riguarda la storia degli zombi . richtofen avrebbe fatto il lavaggio del cervello ai 3 ? ma come ?? a parte che nelle registrazioni nn si sente mai nnt di simile (e se fosse stato vero qualcosa si sarebbe saputa . poi richtofen , che molto spesso accenna degli esperimenti , nn ne parla mai .. poi ti voglio ricordare che il 1o incontro dei 4 protagonisti è avvenuto a shi no numa e nn a der riese ; dunque richtofen nn avrebbe potuto far nessun lavaggio del cervello . Altra cosa : ogni protagonista è stato scelto per delle sue qualita : per esempio tu dici che dempsey dopo la mutazione è diventato aggressivo , bh , questo lo dice anche la biografia , e ricordiamo che dempsey si diverte con gli zombi . Tutti i protagonisti sono rimasti cosi come sono .. cazzo mutazioni o esperimenti .. ragazzi lasciate perdere qusta storia “ufficiale” xk a me sa tanto di presa per il culo .. non è vera questa versione e ci arrivate cn la logica … ciao spero di avervi chiarito le idee …

  • si vede che nn hai mai giocato a cotd o che nn hai mai fatto l’easter egg. ad un certo punto dell’easter egg richtofen dice <> e poi nn ricordo cosa dice ma si ferma e si corregge :D in pratica si è vero richt ha cancellato la loro memoria

  • credo che anke io sono per l’ idea che richofen NON ha fatto il lavaggio del cervello agli altri protagonisti! infatti a un certo punto dell’ easter egg di Call Of the Dead richofen disse: io ho la vodka! potrebbe essere il diversivo per…(si corregge e dice: cioe’ ottima idea!)
    allora questo fa pensare che i tre sanno cosa sta succedendo e siccome il teletrasporto e’ distrutto richtofen vorrebbe ripararlo a modo suo! allora richofen vorrebbe ubriacare gli altri tre proprio per distrarli! E richtofen che comanda…infatti lui sta organizzando le tappe dei posti da andare! Per provare questo quando dempsey qaundo e ancora ubriaco disse al dottore: ehi mangia crauti,non ci hai ancora detto perche’ siamo finiti qui,dovunque sia! e rictofen rispose: tutto a suo tempo! il dottore stara’ facendo qualche piano malefico…non credete?

    spero che questa storia continui perche’ sta diventando di DLC in DLC piu’ bella!

  • il piano malefico consiste nell’arrivare a shangri la completare l’easter egg e prendere la pietra focale. appena la si prende con richtoffen lo si può sentire dire : mio ora il mondo è mio!! il suo piano era quello e cmq nell’easter egg di cotd richtoffen ad un certo punto dice : in certi casi vorrei tanto no avervi cancellato la memor…. cioè… e poi nn ricordo cosa dice ma trova un diversivo

  • Ho trovato una cosa di poco importamza in Five. In una stanza c’è la Pistola congelante , ma in lavorazione … e in due armadietti c’erano il commando e la pistola fulminante .. io ho capito . Praticamente il ladro di Five stava lavorando , come Richtofen , per creare armi aliene E bisognava anche modificare il commando !!! Poi c’era un po’ di Nova 6 al 3 piano , ecco perchè ci sono i viscidoni… Forze five può rivelare del’altroo !!! u.u.

  • Si sa gia che nel pentagono erano in lavorazione delle armi sin da una registrazione di der riese in cui il dr.Maxis affermava che gli americani in nevada si crede l’area 51 disponevano di numerose quantita di 115 ma non ga senso la storia del commando tutte le armi quando sono modificate sparano 115 rpk si trasforma in circuito di risonanza 115 e poi ce anche un altro dubbio sappiamo chi ha creato la wunderwaffe e la raygun ma chi ha creato le altre? Quindi perfavore ragazzi se volete esporre qualche idea compratevi tutte le mappe incluse quelle di cod5 perche questa e una storia strana io piuttosto sono convinto che shangri-la sia tunguska quel meteorite gigantesco non potrebbe essere quello che ha generato gli zombi? E quindi nn puo essere che richtofen e gli altri facendo rimpicciolire il meteorite nel passato che cosi nel futuro gli zombi scompaiano? Fatevi queste domande questa storia qua sopra non ha senso

  • tunguska con la storia centra di sicuro perche ci sono delle scritte in una lavagna su verrukt e le coordinate seno ugualmente riportate ma non ricordo se in verrukt o shi no numa

  • secondo me la causa perche gli zombi si sono scatenati dopo che ritchofen aveva chiuso dentro la stanza il dr.maxis e sua figlia con i cani infernali

  • credo anchio che lo scenziato su five stava lavorando su le armi aliene e con i suoi esperimenti sia stato zombificato oppure si

  • Statemi a sentire,anche voi du uagna,secondo me ci siamo troppo azzeccati a kino.Se i personaggi di ascension vengono telefonati dai personaggi di five vuol dire che un intreccio con la storia c’è,nel senso che five può rivelare altro e dovremmo provare a scoprire segreti anche su quella mappa.Per chi vuole giocare con me sulle varie mappe mi aggiunga su xbox live sono FairestFlea84

  • Io la penso come Tommy…ma la mappa Shangri La nasconde nuovi segreti per la storia?Altrimenti dovremo aspettare il COD che uscirà dopo MW3 e probabilmente sarà Black Ops 2 a quanto ho letto..

  • Attualmente non abbiamo nessun sistema Xbox 360 per poter giocare con voi. Abbiamo però dei progetti in mente per i possessori di Xbox 360

  • Infatti l’Ununpentio Z115# esiste solo per 3 secondi dopodichè si decompone in Ununutrio Z113#

  • Il dato relativo al tempo di dimezzamento di 238U, corrisponde a 4,5 X 109xxxxx anni ,
    A causa dell’altissimo valore del tempo di dimezzamento, la quantità di 238U che rimane dopo 110 mila anni è quasi uguale a quella iniziale…
    Sul suo utilizzo sarebbe quindi bene riflettere a lungo!
    Spero di esservi stato utile :)

  • ragazzi , metendo il cso che il dottore abbia cancellato la memoria , non penso che abbia cancellato tutta la memoria , ma solo una parte di essa . Infatti per esempio nikolay ricorda le sue mogli , ma nn ricorda niente a riguardo di cio che dite che è realment accaduto .
    Tutti quanti ricordano il proprio nome , dempsey ricorda il suo odio per i nazisti .
    Dempsey quasi quasi si diverte a zombi , questo perchè durante è una persona estremamente coraggiosa .
    Va bene , magari avete ragione sul fatto che ricktofen abbia cancellato la memoia ai 3 , ma mai potrete dire che ha cancellato tutta la memoria . Ragioniamo , sempre parlando del coraggio di dempsey , se il dottore gli avrebbe cancellato TUTTA la memoria probabilmente avrebbe dimostrato un BRICIOLO di paura in tutte le missioni zombi , cosa che non è mai accaduta e voi lo sapete .
    Prendendo in considerazione anche nikolay e la storia delle sue ex mogli si capisce che nn TUTTA la memoria sia stata cancellata .

  • comunque se si riesce ad arrivare ad un buon round qualche cosa dovrà pur succedere perchè gli zombi nn possono essere infiniti,i viscidono si perchè fanno le uova ma gli zombi no!ragionateci sopra.
    sono nikolaikiller98 su ps3

  • lorenzo , davvero i viscidoni fanno le uova ??O.o
    ora che ci penso , cosa sono i viscidoni ? Non sembrano umani contagiati , sono proprio mostri nel vero senso della parola . Gradirei una risposta grazie “)

  • scusate ragazzi un’altra cosa che non riesco a capire : voi dite che dempsey , nikolay , takeo e ricktofen non vengono zombificati perche hanno subito un trattamento scientifico , comunque un qualcosa che fa si che loro non vengano contagiati pur essendo a contatto con il 115 , ma avete anche detto che non era questo lo scopo degll’esperimento fatto sui 4 , quindi penso sia proprio questa la soluzione .
    I 4 non hanno perso la memoria , perche l’esperimento che serviva a farla perdere non è andato a buon fine , ma in compenso i 4 sono immuni alla sostanza zombificante .Successivamente ho sentito dire che i 4 di five non sono stati potuti essere contagiati dalla sostanza per il fatto che erano dentro una camera blindata o qualcosa di simile .
    Ma la mia domanda è questa : voi dite che se ce una grande quantita di freddo il tasso di radioattività si abbassa incredibilmete , dunque questa potrebbe essere la spiegazione logica del fatto che i 4 di call of the dead non si contaggino , ma allora perche in quel posto erano gia presenti degli zombi ? Dal momento che cera quel freddo incredibile non si sarebbero mai dovuti contaggiare per la sostanza , ma allora perche tutto qst ? ragazzi spiegatemi anche questa ,, grazie

  • In ascension, quando dempsey usa il puck a punch dice: quel dr Richtofen non mi convince, credo di averlo già incontrato prima di shi no numa. Questo vuol dire che il dr Richtofen gli ha fatto il lavaggio del cervello a der riese

  • quella nn mi sembra la storia ufficiale poi se dempsey,nikolay e takeo sn immuni x l’esperimento, richtofen perche nn si è zombificato poi dempsey,nikolai e takeo sn stati catturati x gli esperimenti o li ha m andati il governo? e ascension nn era ambientato in un altra dimensione? e a ke serve la golden rod ke ce la richtofen su shangri ki mi vuole sn su psn cn il nome di DF_survivor

  • all’inizio io pensavo ke fosse solo estetika invece serve per la prossima mappa QUARANTAINE per sventare il piano finale e per finire (purtroppo) la storia zombie, come avrai sicuramente notato in call of the dead si doveva trovare un bastone kon delle dita ke servirà (forse) anke su SHANGRI-LA.
    spero di esserti stato d’aiuto :-)

  • Raga io sono un appassionato di zombi e vorrei dirvi una cosa: quando su Shangri.La si fa l’easter egg e si prende la pietra focale e dopo un po si muore Ricktofen dice visto ke questa non ti serve più adesso la prendo io secondo me Ricktofen userà la verga d’oro e la pietra focale x fare qualkosa sulla nuova mappa Moon non pensate? non sembra strano ke questo pakketto include nke le mappe di WaW? saranno sicuramente collegate se mi volete agg. su PS3 sono: danielepreziosi

  • dice qualcosa del tipo:
    poi non credi che se dicesse di aver cancellato la memoria lo avrebbero gia ucciso?

  • RAGAZZI RAGIONATE! Richtofen vuole creare un’arma per sterminare gli zombi (e levare il divertimento a noi) e userà la verga d’oro, la pietra focale e la nuova cacchiata su Moon (perché sono sicuro che ci sarà u_u) per poi unirle avere un’arma con delle potenzialità più potenti della bomba atomica non credete?
    Spero di esservi stato di aiuto

  • volevo dire alcune cose che ho scoperto o che ho pensato:1- si è sempre sospettato che richtoffen sapesse più degli altri,infatti in der riese spesso dice frasi come”meno male è ancora qui,cioè volevo dire e quello cos’è?”;2-questa storia nn spiega cosa accadeva in kino prima della sua rovina ;3-dopo aver preso le death machine in ascension, si può sentire a difficoltà una voce e poi un urlo che fa tremare tutto e fa tornare x qualche secondo tutto in bianco e nero(forse samanta?);4-come mai in cotd ci sono radio con la voce di richtoffen?;5-in shangri-la ci sono varie radio nascoste, in una si sentono delle voci che dicono qualcosa sul teletrasporto e dietro il muro dove si trova la pietra focale, c’è un altare con un teschio di scimmia e un’altro allungato,su cui è scritto richtoffen, come è possibile?!? spero di esservi stato di aiuto.

  • bhe , a qst punto non resta che farci raccontare la storia da UAGNA non credete ? dato che sapete tutta la storia .. perche tanto stiamo scrivendo messaggi e mesaggi che ci stanno solo copnfondendo le idee ..per favore ,, qualcuno racconti tutta la storia perfettamente , senza ma e forse ,, la storia completa e corretta . grazie .. e fatelo pero cosi si capirà qualcosa

  • non ho mai giocato a call of the dead ma ho letto che quando finisce la partita si scopre che anche l’assalto degli zombie era un film -.-”

  • Ragazzi io tra poco giocherò per la prima volta a Call of the Dead e ho letto da qualche parte che quando finisce la partita si scopre che anche l’assalto degli zombi era una parte del film.Quindi secondo me Call of the Dead non c’entra niente con la storia in generale siccome era un semplice film,è solo una mappa fatta per cazzeggiare

  • Vorrei dire due cosette..
    1 sicuramente da shi no numa in avanti c’è un collegamento,e credo abbastanza alla storia del lavaggio del cervello di dempsey perchè in Verrukt c’è lui con un gruppo di americani…
    2 c’è un trofeo in MOON che parla dei piani di Richtofwen.. sicuramente la storia si concluderà e ci verrà chiarito tutto con l’ultima mappa.
    3 mi auguro per Treyarch che fornirà la storia ufficiale altrimenti gli faccio un pacco bomba, a loro e a Uagna che mi fa incuriosire così tanto per un gioco xD xD xD

  • Ecco qua: Cryogenic Slumber Party (75G) – Completa lo “schema” di Richtofen nella mappa Moon (Easter Egg)

    Comunque complimenti Uagna

  • Cotd doveva essere un film ma gli zombi PUM *attaccano gli umani* e allora si trasforma in una battaglia. Ma… ho saputo che esiste un libro.

  • una cosa che riguarda la nuova mappa moon e ascension. Secondo voi perche’ Samantha ha mandato gli zombi su ascension? La risposta e’ semplice: voleva impedire il lancio del razzo sulla luna. Per evitare che richtfofen compisse il suo piano , cioe’ di distruggere la minaccia zombi dalla luna con quei tre razzi , e tornare sulla terra tramite il teletrasporto che portava sulla terra nell’area 51. Magari sulla storia di ascension (questa e’ una teoria) che gli americani e i russi abbiano collaborato per costruire una base sulla luna e distruggere la minaccia zombi da li’. Ma qualcosa ovviamente e’ andata storto , magari nel razzo di ascension c’erano alcuni zombi (magari gli astronauti?) e una parte di materiale 115 . Penso pero’ che Gersh fosse a conoscenza di samantha notare infatti nella seconda parte dell’ easter egg nello schermo del computer appare un triangolo con un cerchio simile ad un’occhio , e poi la voce di Gersh che dice : aiuto sta arrivando. Secondo voi a chi si riferisce? :D

  • Chi volesse altre informazioni mi puo’ aggiungere su PSN , il mio utente si chiama Stefanostory e ho tutti i map pack tranne (ovviamente) rezurrection

  • hanno detto che ci stanno lavorando ma credo che questa pagina nn veràà aggiornata con la storia della mappa Moon finchè gli Admin non ci giocheranno, per esplorarla un pò e ascoltare eventuali radio.

  • sn loro che devono fare gli articoli e loro dovranno costruire la storia quindi dovranno prima giocarci x accertare tutto quello che abbiamo detto nei commenti

  • premetto che il mio inglese non e perfetto ma mi sembra che in una fase dell’easter egg di moon ci sia una conversazione tra maxis e richtofen in cui maxis dice: “dobbiamo aiutare le condizioni degli umani non distruggerli.”sono sicuro che sia maxis perche alla fine richtofen dice “addio dr.maxis.”

  • secondo me ascension è dopo di moon.il primo motivo è ke richtofen ha una tuta spaziale su ascension e poi la sua divisa su shangri la e il cappellino da dove se li tira fuori dal cu**??

  • Oddio questa storia mi sta uccidendo il cervello oddio non ce la faccio più… Se volete fare l’easter egg e il piano di richtofen in moon aggiungete su xbox live DULIO360 e XxRaMbO59xX io grazie a dulio ho fatto il piano di richtofn e praticamente su quella piramide esce una bambina con un orsacchiotto (credo sia samantha) e l’unica frase che ho sentito è: Mi vendicherò per quello che avete fatto a papà. Ma cosa intende ? io di sta roba non ci capisco molto :S

  • :S io lo so fare tutto solo che ci sono deficienti che mi fanno sbagliare i passaggi ç_ç

  • xo secondo me è tutto giusto solo ke da kino si va sul coso di call of the dead dp si va su shangri la da dove quando si comincia la partita si vede un razzo partire il quale vanno su ascension e dp con il razzo di ascension vanno sull’area 51 e dp tutti verso moon!!!!

  • sono un amico di lorenzo (il fan che ha segnalato l’articolo) volevo porre una domanda agli amministratori … questo pomeriggio giocando con i miei amici ho notato che quando si gioca in 2 la cassa si trova sempre nella stanza precedente l’ak 47 u ed utilizzando il trucco della cassa che ho imparato grazie a voi ho ottenuto ray gun ed rpk ma all’uscita dalla stanza mi ritrovo millemila zombie ed anche provando a farli girare non sono riuscito a trovare il modo di cavarmela . voi potreste suggerirmi le armi giuste da avere e da potenziare ? ed il coltello balistico fuso con il coltellaccio e potenziato é utile? a che round arriva con un colpo solo? (p.s) scusate se vi faccio troppe domande ma sapreste dirmi come cavarmela con 500 soldi e la m 1911 al 20 round ?(se si resuscita a fine round)?

  • aggiungi a me e poi invito dulio al gruppo cosi la facciamo tutti e 3 perchè io voglio fare l’easter egg ;)

  • ma cm nne un film all inizzio e una film ci sono delle riprese ma poi diventa un incubo perke george divernta il boss

  • Ragazzi ho scoperto una cosa molto interessante su shi no numa io sono un appassionato di trucchi e so uscire fuori dalle mappe a tutte le mappe allora sono uscito da shi no numa e sono andato in una capanna e li dentro ho trovato il nome scritto in bianco luminoso : TUNGUSKA ho cercato su wikipedia ed è uscita questa citta tunguska e dice che in una palude vicino al fiume tunguska è caduto un meteorite infatti il meteorite gigante presente nella mappa shi nonuma è il meteorite precepitato nella verita a tunguska quindi il vero nome di shi no numa è tunguska! E so anke un altra cosa ma non me ne tiene di scrive

  • io ho black ops per il pc e con gli hack cerco di esplorare le mappe per scoprire di più sulla storia si il viaggio nel tempo per rimpicciolire il meteorite e fattibile ma se l’elemento 115 e capace di compiere viaggi temporali e loro ne sono immuni potrebbero effettivamente viaggiare rimpicciolire il meteorite modificare il tempo e restarne immuni ankè se nn credo ke richtofen possa essere daccordo in quanto poi nicolai avrebbe a ke fare con le mogli ,dempsei(ke era un marine) kissa cosa e quindi si potrebbe scoprire(sempre se è vero)del fatto ke è stata loro cancellata la memoria e richtofen nn starebbe ben confinata

  • io ho scopertoi svariate cose…in der riese, c’è maxis impiccato, si vede dal teletrasporto dove c’è il tipo 100.andate sul balcone dove c’è la cassa, vedete dall’altra parte della strada una stanza con delle gambe , e difronte al teletrasporto c’è la radio che racconta la morte di maxis(non so se mi sono spiegato bene). poi ho notato che in five in una stanza dei laboratori(non ricordo quale perchè in quella mappa non ci capisco nnt) c’è una pistola congelante, una tundergun e una raygun tutte in costruzione. come sappiamo su moon c’è maxis che si è inserito nel computer.
    ora collegando queste cose io ho pensato che Maxis, una volta impiccato,lo spirito è andato in five dove ha cercato di costruire le armi elencate sopra(lo scienziato che ti ruba le armi, credo che sia lui perchè finchè non apri i laboratori escono i cani)e poi in qualche modo,forse con i teletrasporti di five, è entrato nel computer di moon.
    non so se sto dicendo una grande cavolata ma chiedo allo staff o qualsiasi altro uagnanauta di pensarci. :-)

  • Ciao a tutti.. Se volete aggiungetemi sul PSN se volete… Da solo sono arrivato alla 30° ondata.

  • ragazzi ma perche nn dite anche sulla storia delle mappe rezurrektion completa e dettagliata se no andiamo a finire ke linventiva ci va a finire fuori dal tema delle mappe xD scrivete admin e utenti commentate la mia frase e se nn a senso ditemelo ma penso che ce labbia :D

  • x me hanno cancellato la memoria solo x un periodo di tmpo xk poi poco a poco i personaggi riescono a ricordare di + sulla loro vita ….

  • Ciao a tutti! Ho appena notato una sorta di stranezza riguardo la modalità zombie. Cioè non è niente di che, sulla mappa Nuketown, ho provato a dare un occhiata ai libri della casa gialla, e su quelli marron chiaro, c’è scritto “Edward Richtofen – DG-2/DG-3, riferito alla Wunderwaffe DG-2 e DG-3. Non so cosa voglia dire, provate a controllare e verificate .__.”

  • in realtà il nostro caro richtofen vuole distruggere la terra,xke quando completi l’easter egg di moon la terra esplode e l’anima di samantha entra nel corpo di richtofen.
    TI STA BENE PER AVER INCASINATO IL MONDO

  • Ascoltate io avrei unvideo di un ragazzo che racconta la storia completa sugli zombie, e sembra molto fedele a quella pubblicata da Treyarch. La devo inviare a una persona specifica o posso semplicemente pubblicarla nei commenti? grazie

  • Scusa l’ignoranza ma come faccio ad inviare un link all’indirizzo? D:

  • WOOOOOOOOOOW!!! UAGNA SIETE UNICI!!! :D
    Se volete aggiungermi su PSN sono Abigail115Black !!

  • oggi ero su shi no numa e ho visto un compiuterino con accanto alcuni numeri scritti in bianco sul muro
    devono essere le coordinate di qualche luogo collegato a tutta questa storia

  • oggi ero su Moon e ho attivato una radio dove si sentiva richtofen parlare di un prototipo con qualcuno,credo parlassero di un arma,del fucile ad onde che si forma unendo le due pistole a raggi,poi quello che parlava con richtofen gli chiese di far venire il Dr.Maxis

  • una cosa non mi è chiara.COSA c’entra NATCH DER UNTOTEN in TUTTA questa storia?rispondete a questa domanda per favore;)100 punti alla prima risposta

  • questa non è la vera storia fra un po’ uscirà su Uagna quella vera fatta da noi con il video

  • non a caso takeo dice delle volte quando ha un’arma non proprio forte che è sempre meglio che usare un’arisaka, questa era un’arma dell’esercito giapponese che usò durante la seconda guerra mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425