Comunicazioni Radio Zombie – Call of Duty [La storia]

Di Andrea White Mezzelani
21 Agosto 2011

Abbiamo trovato questo video molto interessante che ricostruisce la storia di Call of Duty attraverso le comunicazioni radio che è possibile sentire nelle varie mappe Zombie di Call of Duty WaW;

Nel video viene accennato alla nascita dei cani infernali e delle armi DG1 e DG2. Emergono inoltre i primi, grossi problemi sugli esperimenti agli zombie. Come potete leggere nella storia ufficiale di Zombie l’origine dei cani infernali è dovuta all’esperimento sulla cagnolina (in dolce attesa) di Samantha la figlia di Maxis. Le armi DG1 e DG2 sono le armi più efficaci contro gli zombie da cui la Ray Gun e la Wunderwaffe.

Ecco una foto della camera di Samantha:
Tutto ciò che prima era normale, dall’orsacchiotto (che ritroviamo nella cassa delle armi) alle scimmiette (usate come diversivo esplosivo), erano in origine giochi di Samantha. La storia di zombie è tutta collegata in ogni singolo dettaglio e forse alcune cose, alcuni collegamenti, inseriti dai produttori non sono ancora venuti alla luce…

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (16)


  1. isma
  2. Gokuman300
  3. morcozzsd
  4. Gokuman300
  5. isma
  6. giova
  7. Raffaele
  8. Raffaele
  9. 96mircoi
  10. giolu
  11. karim
  12. karim
  13. karim
  14. SimonaLoveZombies
  15. samuele
  16. Fabio


Scrivi un commento