Wunderwaffe DG-2 – Call of Duty

Di Filippo Giaccaglia
13 Maggio 2011
Wunderwaffe DG-2

Inventata dal Dr. Richtofen, la DG-2 è l’apice della tecnologia segreta nazista. Fù costruita a Der Riese insieme al teletrasporto con lo scopo di far vincere la guerra e ad essere il principale armamento delle truppe in prima linea. L’arma ha la capacità di inviare al nemico 200.000 ampere di corrente elettrica uccidendolo all’istante. Sparando un singolo colpo con la DG-2 viene emanato un fulmine che colpisce a catena tutti nemici: il raggio elettrico colpisce il primo nemico, da questo esce un secondo raggio che va a colpire il secondo nemico, poi il terzo e così via disintegrando tutti i nemici. Tuttavia, i nemici o gli zombie devono trovarsi vicini fra loro, altrimenti il fulmine non verrà trasmesso agli altri. Con un singolo colpo possono essere fulminati circa 10 zombie e  avendo un massimale di 18 munizioni si possono eliminare circa 180 zombie.

COSTO BLACK OPS: 950 (zombie)
DANNO: 10/10
PORTATA: nd
PRECISIONE: nd
MOBILITA’: nd
RATEO: nd
LIV SBLOCCO : nd
MUNIZIONI INIZIALI: 3+ 15 , 3+30 (potenziata)
MUNIZIONI MAX: 1-2 (MP)
TEMPO DI RICARICA: 6 Sec, 4,7(potenziata)
PENETRAZIONE: Molto Bassa
TIPO DI FUOCO: Automatica

MODALITA’ ZOMBIE

Il potenziamento della DG-2 nel macchinario Pack a Punch la trasforma in un arma (DG-3JZ) in grado di sterminare ben 24 zombie con un colpo, tranne che in Black Ops, il  massimo è ancora 10. E ‘possibile che può uccidere ancora di più, ma l’importo massimo di zombie in un momento è 24.
Il tempo eccessivo richiesto per la ricarica (6 secondi) la rende un arma molto lenta e inaffidabile nelle situazioni d’emergenza. Tuttavia il tempo di ricarica può essere ridotto con l’acquisto della Speed Cola o con il potenziamento dell’arma (da 6 a 4,7 secondi) al costo di 5000 punti.
Il Wunderwaffe è alimentato da Ununpentio, meglio conosciuto come elemento 115.  L’Ununpentio produce energia elettrica che è contenuta in tre tubi di vetro pieni di energia (che assomigliano alle normali lampadine). Ogni volta che il giocatore ricarica l’arma, i tubi vuoti vengono espulsi e ne vengono inseriti  dei nuovi.
Una volta spostata una levetta situata anteriormente alle 3 lampadine, queste s’illuminano e l’arma è pronta per sparare.



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

22 risposte a “Wunderwaffe DG-2 – Call of Duty”

  1. Black_Star ha detto:

    ma è vero che quando finisci i colpi non ce l’hai più???

  2. MASTERIZZAYO ha detto:

    MA CHE MAPPA é
    ?

  3. Black ha detto:

    Quella nel video è Shi no Numa. Mappa presente nelle precedenti versioni di call of duty. World at War. La DG-2 si trova in quella mappa e nella nuova mappa Call of the Dead.

  4. andrea98 ha detto:

    black dimentichi anche nella mappa der riese

  5. andrea98 ha detto:

    potete aggiengere che la inventata il dr Richtofen e poi modificata ha 6 nel caricatore e 30 non 3 nel caricatore

  6. simone ha detto:

    no per dire mavoi parlate di waw invece su call of the dead non si puo potenziare ne cambiare arma si scompare se finisci le munizioni ma se trovi munizioni max te li rida a non fatevi inganare quando avrete 1 colpo ne l’arma DG 2 il logo della death machines scomparira ma non e coSI. FA SEGNALE CHE LO STAI SCARICANDO E SE LE FINISCI PEGGIO PER TE CIAO ;) (xbox)

  7. destroy ha detto:

    io non ho call of ma da quando me l’ha mostrato un mio amico sto girando per una miliade di siti e di video e tra questi ho notato in un video molto interessante,forse ritoccato,dove al livello 100)non visibile nella classifica su internet)arriva u gigantesco zombie con treccine e vestitino rosso o vero samantha che sradicando il tetto di kino der toten afferra il giocatore e li mostra tutto intorno degli alberi morti dopo di che comincia lottare. il giocatore possedeva il cannone zeus e la pistola aliena che da terra non torcevano un capello a samantha,ma guardando nella seconda parte si poteva notare che il vero intento di samantha non era uccidere il giocatore ma portarlo nel teletrasporto dove appare in forma umana e li regala un pacco che scompare poi dopo il gioco continua quando muore torna all’inizio e nella modalita multiplayer possiede il cannone zeus la rey-gun e la wanderuaffe ma ora quel video e scomparso mi potreste aiutare a ritrovarlo?

  8. Blue ha detto:

    Non esiste niente del genere, se lo hai visto veramente si trattava di un video ritoccao e falso ;)

  9. lore ha detto:

    Ma se quando alla fine aiuti nikolai t da il wunder e anke qnd uccidi georg te ne da un altro vuol dire ke piu d un giocatore puo averlo ?????
    ma georg lo uccidi e ricompare dopo 1 raund se lo uccidi piu volte tutti i 4 giocatori potrebbero avere il wunder ???

  10. anto ha detto:

    te lo danno quando aiuti nikolai????????

  11. andrei ha detto:

    ma siete sicuri che ci sia in call of the dead?
    io non l’ho mai trovata ho speso piu di 7000 punti nella scatola ee non ho visto tracce della wunderfaffe dg2
    mi potete rispondere e darmi il link di un video anche scarsissima qualita ma vedere che ce la dg2
    grazie in anticipo CLAN_UAGNA

  12. iperdarkrai ha detto:

    la dg-2 non si trova nella cassa ma la puoi ottenere uccidendo george o completando l’ easter egg che trovi nella sezione mappa call of the dead

  13. mattia ha detto:

    ho misurato il tempo di ricarica e posso affermare che il vero tempo di ricarica della wunderwaffe dg-2 è inizialmente di 4.7 secondi e nn 6 come scritto.

  14. White ha detto:

    potenziata o non potenziata?

  15. mattia ha detto:

    la wunderwaffe dg-2 impiega un tempo di ricarica ( senza la speed cola e senza essere potenziata ) di 4.7 secondi e nn 6 come credevano tutti.

  16. mattia ha detto:

    forse volevi dire quando aiuti i 4 personaggi a scappare dalla stanza . Si verrà data 1 wunderwaffe dg-2 ad un giocatore che dura fino a esaurimento munizioni e a tempo ( 3 minuti dura la wunderwaffe ) se uccidi george dopo aver liberato i personaggi, si , un altrà persona potrà avere la wunderwaffe dg-2 che anche essa durerà 3 minuti. Ma è impossibile che più di 2 persone conteporaneamente abbiano la wunderwaffe dg-2 (questioni di tempi).

  17. mattia ha detto:

    scompare

  18. White ha detto:

    Rileggi l’articolo

  19. mattia ha detto:

    già letto e continuo a ribadire ciò che ho detto

  20. giorgio ha detto:

    scusate la domanda ma il wunderwaffe si può trovare nelle 3 mappe basiche? (green run…

  21. Crowder ha detto:

    No, non si puo’ trovare nelle mappe base di CoD Bo2 e, per quel che so io, neanche nei DLC…

  22. giorgio ha detto:

    ma ci sono altre armi con l elemento 115 oltre la rey gan e il cannone zeus in green run??