Home Videogiochi Eventi Tutti gli annunci dello State of Play [27 ottobre 2021]

Tutti gli annunci dello State of Play [27 ottobre 2021]

Di seguito troverete tutti gli annunci dell’odierno State of Play, appuntamento digitale di Sony dedicato quest’oggi ad alcune produzioni third party che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Dopo l’annuncio della scorsa settimana e il PlayStation Showcase di settembre, Sony torna in azione con uno State of Play dedicato alla line up di PS4 e PS5 per quanto riguarda le produzioni third party. Tra i giochi più attesi e già annunciati per l’evento c’è sicuramente Little Devil Inside, di cui speriamo di avere anche una data di uscita.

Di seguito troverete quindi tutti gli aggiornamenti, in un articolo che verrà costantemente aggiornato con il proseguire dell’evento.

Deathverse: Let It Die

Il primo trailer mostrato è un nuovo annuncio, e si tratta di Deathverse, uno spin-off di Let It Die che sembra richiamare alcune dinamiche battle royale – la descrizione recita “survival action multigiocatore”, dunque potrebbe essere così. Certamente, come potete vedere dal trailer, il gioco sarà fortemente incentrato sull’azione, anche se conosciamo ben pochi dettagli al momento. Il gioco arriverà nel 2022 su PS4 e PS5.

Ecco la descrizione di Deathverse visibile dal canale ufficiale di PlayStation:

Benvenuti a tutti coloro che stanno cercando un modo per liberarsi dallo stress quotidiano e soddisfare un desiderio folle di espressione estrema. Vi invitiamo a partecipare a un reality show di sopravvivenza che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo!!!

Bugsnax: The Isle of Bigsnax

Gli autori di Bugsnax sono tornati! Nel 2022, come annunciato da questo trailer che trovate qui sotto, arriverà per tutti gli utenti di Bugsnax un update gratuito (e con apparentemente molti contenuti) chiamato The Isle of Bigsnax, che introdurrà nuove specie animali, boss, ambientazioni e molto altro.

Five Night at Freddy’s: Security Breach

Torna a farsi vedere lo spin-off di Five Night at Freddy’s, intitolato Security Breach, con un nuovissimo trailer con tanto di data di uscita. Il gioco sarà disponibile dal 16 dicembre 2021.

KartDriver Rift

Nuovo gioco di corse arcade su kart con tantissima personalizzazione e personaggi. Immaginiamo, anche se non è stato specificato nel trailer, che il gioco punterà prepotentemente sul multiplayer, dato che KartDriver Rift sarà lanciato nel 2022 come titolo free to play.

First Class Trouble

Gli sviluppatori di First Class Trouble hanno presentato un video approfondimento di First Class Trouble, che sarà inoltre uno dei giochi PS5 per gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di novembre.

Star Ocean: The Divine Force

In maniera abbastanza sorprendente, considerando che la serie è lontana dai nostri schermi da tempo, Square Enix e Tri-Ace hanno annunciato Star Ocean: The Divine Force. Il trailer non è stato però accolto particolarmente positivamente, mettendo in evidenza un comparto grafico abbastanza antiquato.

Little Devil Inside

Neostream torna finalmente a mostrare l’atteso titolo indipendente Little Devil Inside con un gameplay registrato su PS5, anche se purtroppo non abbiamo alcuna data di uscita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425