Home Videogiochi Anteprime Tutto quello che sappiamo su… Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Tutto quello che sappiamo su… Crash Bandicoot 4: It’s About Time

4

È tutto vero: dopo oltre 10 anni, Crash Bandicoot tornerà con una nuova avventura sviluppata da Toys for Bob, i creatori di Spyro Reignited Trilogy, per PS4 e Xbox One.

Da alcune ore, Activision ha pubblicato l’attesissimo reveal trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, primo videogioco inedito della serie su console sin dal 2010, quando venne lanciato il fallimentare Crash: Il dominio sui mutanti.

L’incredibile successo della N. Sane Trilogy ha evidentemente convinto Activision a tornare a puntare fortemente sul marsupiale arancione, che anche in occasione di Crash Team Racing: Nitro Fueled ha fatto registrare altissimi numeri.

Di questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sequel diretto di Crash 3 Warped, conosciamo già parecchi dettagli, ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare una breve video-anteprima dove vi raccontiamo tutto quello che Activision e Toys for Bob hanno diffuso in occasione del reveal del gioco.

In It’s About Time torneranno alcuni volti noti come Cortex e Coco Bandicoot, entrambi giocabili, e la struttura del gameplay ricalcherà quella della trilogia originale, ma ci sarà spazio per numerose sorprese grazie alle nuove maschere Quantum che consentiranno ai personaggi di ottenere particolari poteri.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time fa affidamento sul gameplay di precisione di cui tutti ci siamo innamorati negli anni ’90“, ha detto Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova epica avventura si estende nello spazio e nel tempo, introducendo nuove modalità di gioco che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori si divertiranno a padroneggiare. Preparatevi ad innamorarvi di nuovo dei marsupiali mutanti!“.

Vi lasciamo alla visione della nostra anteprima su tutto quello che sappiamo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in uscita il 2 ottobre su PS4 e Xbox One!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Vuoi GTA 6? Allora completa Crash 4 al 106%”, la scommessa di un padre con il figlio

Caro ragazzo, auguri: qui in redazione c’è chi si è arreso a...

Xbox Game Pass, i primi giochi di giugno: arriva Crash Bandicoot 4!

Xbox Game Pass ha appena svelato la prima ondata di titoli di...

Crash Bandicoot 4 (e non solo) arriverà su Game Pass a febbraio!

Si carissimi amanti delle piattaforme e di Xbox, natale arriva a febbraio...

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Vendute più di 5 milioni di copie, basteranno per un sequel?

In attesa di scoprire qualcosa di più sul futuro del franchise dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425