Ubisoft Nuovo Logo
Home Videogiochi News Ubisoft Forward: il trailer mostra i giochi presenti all’evento

Ubisoft Forward: il trailer mostra i giochi presenti all’evento

3

Il mese di giugno è contraddistinto da una serie di appuntamenti videoludici non indifferenti. Dopo la conclusione del controverso PlayStation Showcase, Ubisoft inizia a scaldare i motori per la propria conferenza, fissata per il prossimo 12 giugno alle ore 19:00 nostrane.

Nonostante il programma sia ancora misterioso, nelle recenti ore l’azienda francese ha rilasciato un vero e proprio trailer per l’evento, suggerendo direttamente alcune delle produzioni che vedremo tra una decina di giorni. Nel filmato, che ovviamente lasciamo in calce all’articolo, Ubisoft ha deciso di inserire:

Naturalmente il prodotto che suscita più curiosità è il titolo avvolto dal mistero. Presentato unicamente con un telo color nero e oro, il software non lascia nessuno spazio all’immaginazione, costringendo quindi ad attendere fino al giorno della manifestazione, che ovviamente seguiremo per voi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ridimensiona lo studio di Tom Clancy, 105 licenziamenti e gioco cancellato

Dall’inizio di quest’anno Ubisoft ha avviato un importante riassestamento interno che ha...

Ubisoft, dal trionfo al declino: un ex sviluppatore fotografa la crisi dello studio francese

Il declino di Ubisoft è ormai sotto gli occhi di tutti. Un...

7

Rayman 30th Anniversary Edition | Recensione

Il trentennale di un’icona del calibro di Rayman non è un evento...

Ancora licenziamenti in Ubisoft: stavolta tocca al team di Splinter Cell Remake

Se non si fosse già capito in precedenza, Ubisoft non se la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425