Ubisoft ha rinviato, di nuovo, Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Febbraio 2021

Gli sviluppatori di Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake escono ancora una volta allo scoperto, e rinviano per la seconda volta in poche settimane l’arrivo del gioco.

Inizialmente atteso per gennaio, il remake del primo capitolo della trilogia classica di Prince of Persia era stato rinviato a marzo 2021 dopo che il team di sviluppo aveva ammesso di aver bisogno di ulteriore tempo per ultimare il gioco.

Questo tempo non sarà evidentemente sufficiente, perché da pochi minuti Ubisoft India è nuovamente ricorsa a Twitter per comunicare ai giocatori che Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake subirà un altro rinvio, e stavolta il team non si sbilancia con una nuova data di uscita.

Sin da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake e settembre, abbiamo visto tantissimi feedback da voi su questo incredibile franchise. Sono stati la vostra passione e il vostro supporto a guidare il nostro team di sviluppo per creare il miglior gioco possibile. Detto questo, abbiamo preso la decisione di rinviare l’uscita di Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake a una data successiva.

Qui sotto trovate il tweet con il messaggio completo degli sviluppatori.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento