Home Videogiochi News Ufficiale: Fortnite Stagione 4 in collaborazione con Marvel, ci sarà Galactus!

Ufficiale: Fortnite Stagione 4 in collaborazione con Marvel, ci sarà Galactus!

Mentre continua la faida tra Epic Games e Apple, con Google che resta a guardare ma che, esattamente come la Mela, ha eliminato Fortnite dai dispositivi mobile, il battle royale ufficializza i rumor degli ultimi giorni.

Con un brevissimo teaser apparso sui suoi canali social, Epic Games ha annunciato che la Stagione 4 di Fortnite, che avrà inizio il 27 agosto su tutte le piattaforme – quelle su cui il gioco è disponibile, perlomeno – rappresenterà una gigantesca collaborazione con Marvel!

Il preludio di questa nuova stagione, che probabilmente verrà mostrato nel corso della prossima settimana, è decisamente… cosmico.

La didascalia del tweet sottostante riporta infatti che “l’Araldo ha trovato l’Isola. Il preludio alla guerra è iniziato”, e l’indizio è ben chiaro: il potente Galactus, il divoratore di mondi creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, è pronto a scatenare un epocale scontro sull’isola di Fortnite per assimilare la sua energia!

L’araldo in questione, inoltre, altri non è che Thor, il potente Dio del Tuono che da alcuni mesi è divenuto il messaggero di Galactus prendendo il posto che in passato è stato di altri grandi e amati personaggi come la Torcia Umana e il più celebre tra tutti, Silver Surfer.

Vista la figura centrale di questo Thor, sono in molti a pensare che il Dio del Tuono sarà proprio una delle nuove skin di questa Stagione 4. Non ci resta che attendere per saperne di più!

https://twitter.com/FortniteGame/status/1297173418375294978

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425