Ufficiale: Fortnite Stagione 4 in collaborazione con Marvel, ci sarà Galactus!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Agosto 2020

Mentre continua la faida tra Epic Games e Apple, con Google che resta a guardare ma che, esattamente come la Mela, ha eliminato Fortnite dai dispositivi mobile, il battle royale ufficializza i rumor degli ultimi giorni.

Con un brevissimo teaser apparso sui suoi canali social, Epic Games ha annunciato che la Stagione 4 di Fortnite, che avrà inizio il 27 agosto su tutte le piattaforme – quelle su cui il gioco è disponibile, perlomeno – rappresenterà una gigantesca collaborazione con Marvel!

Il preludio di questa nuova stagione, che probabilmente verrà mostrato nel corso della prossima settimana, è decisamente… cosmico.

La didascalia del tweet sottostante riporta infatti che “l’Araldo ha trovato l’Isola. Il preludio alla guerra è iniziato”, e l’indizio è ben chiaro: il potente Galactus, il divoratore di mondi creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, è pronto a scatenare un epocale scontro sull’isola di Fortnite per assimilare la sua energia!

L’araldo in questione, inoltre, altri non è che Thor, il potente Dio del Tuono che da alcuni mesi è divenuto il messaggero di Galactus prendendo il posto che in passato è stato di altri grandi e amati personaggi come la Torcia Umana e il più celebre tra tutti, Silver Surfer.

Vista la figura centrale di questo Thor, sono in molti a pensare che il Dio del Tuono sarà proprio una delle nuove skin di questa Stagione 4. Non ci resta che attendere per saperne di più!



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento