Home Videogiochi News UFFICIALE: Mercoledì 16 settembre presentazione ufficiale di PS5!

UFFICIALE: Mercoledì 16 settembre presentazione ufficiale di PS5!

Finalmente ci siamo, Sony ha parlato: Mercoledì 16 Settembre, a partire dalle ore 22:00, si terrà l’evento di presentazione di PlayStation 5!

La settimana che volge al termine è stata molto importante per la nuova generazione di console da gaming, con Microsoft che non solo ha annunciato ufficialmente Xbox Series S ma ha anche svelato data di uscita e prezzo di Xbox Series X.

Naturalmente, tutti i giocatori aspettavano ora la mossa di Sony, che non si farà attendere: l’appuntamento è fissato per la prossima settimana.

L’evento che si terrà il prossimo mercoledì sarà probabilmente l’ultimo dedicato a PS5 prima del lancio della console, e le informazioni che i giocatori attendono di conoscere sono ovviamente la data di uscita, il prezzo e la line-up di videogiochi coi quali PlayStation 5 sarà lanciata sul mercato.

Sembrano per il momento non esserci dubbi sul fatto che la console sarà disponibile a novembre proprio come la diretta concorrente, mentre per quanto riguarda il prezzo gli insider sembrano concordare da alcuni giorni su cifre in linea con Xbox Series X. Si parla infatti di 499€ per la versione con disco, e di 399€ per PS5 priva di lettore. Per il momento, però, si tratta solo di rumor.

Se siete curiosi di conoscere le differenze tra le due versioni di PS5, ve ne abbiamo parlato qui.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per vedere in azione per la prima volta, o rivedere in alcuni casi, vari titoli presentati nel corso dell’evento di giugno, tra cui Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (già confermato come gioco che accompagnerà il lancio della console), Ratchet & Clank: Rift Apart, Demon’s Souls, Gran Turismo 7 e Horizon: Forbidden West.

L’evento, come apprendiamo dal blog ufficiale di PlayStation, durerà circa 40 minuti.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1304769622655340545

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425