Home Videogiochi News UFL rinviato al 2023: annuncio ufficiale

UFL rinviato al 2023: annuncio ufficiale

UFL, l’ambizioso simulatore calcistico free to play che si è fin da subito voluto porre come alternativa a FIFA, è stato rinviato. Nel trailer di gennaio scorso era stato annunciato che sarebbe uscito quest’anno, ma gli sviluppatori hanno voluto rimandare l’uscita di UFL al 2023.

Tramite un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di UFL, il CEO di Strikerz Inc. Eugene Nashilov, ha spiegato il perché del rinvio.

Queste le parole:

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato il primo gameplay di UFL e abbiamo ricevuto numerosi feedback, commenti e parole di supporto. Vi voglio ringraziare per questo. Noi di Strikerz Inc. ci siamo sempre imposti un livello di qualità massimo, sia all’interno che all’esterno dello studio. Il nostro obiettivo, ora più che mai, è quello di consegnare ai giocatori un simulatore calcistico tripla A, reattivo, realistico, con il miglior gameplay e la migliore grafica possibile.

Non è una novità che questo gioco sia immensamente complesso dal punto di vista tecnologico, con animazioni dinamiche, realiste, giocatori di livello mondiale e molto altro ancora. Oggi, annunciamo che la data di rilascio è rinviata al 2023. Al momento il titolo è completo all’80% e vi faremo avere nuovi aggiornamenti a dicembre di quest’anno. Abbiamo voluto parlarvi direttamente, poiché come sapete crediamo in un approccio equo e aperto alla comunicazione. Aspettatevi numerosi video e approfondimenti, oltre a un evento in cui potrete provare il gioco prima dell’uscita. Grazie ancora per il supporto e per la pazienza. UFL sta arrivando. A presto.

Il CEO di Strikerz Inc., sviluppatori di UFL, ha quindi affermato che il titolo è a buon punto, ma per la versione completa dobbiamo ancora aspettare qualche mese. Se siete interessati a questo gioco, vi ricordiamo che qualche settimana fa è stato pubblicato un video di approfondimento sui portieri. Vi aspettavate questo rinvio? Siete ansiosi di provare UFL? Fatecelo sapere!

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425