Home Videogiochi News UFL rinviato al 2024, annunciata una beta per il rivale di EA Sports FC

UFL rinviato al 2024, annunciata una beta per il rivale di EA Sports FC

Non che ce ne fosse particolarmente bisogno, ma Strikerz Inc. ha confermato che UFL non arrivrà nel 2023. Il gioco è stato rinviato quindi ufficialmente al 2024.

Egene Nashilov, CEO di Strikerz, ha risposto recentemente ad alcune domande da parte degli utenti su X. Nel corso della discussione, oltre a confermare che il gioco (ovviamente) non arriverà entro la fine del 2023, Nashilov ha affermato che dopo i test della fase alpha ci sarà una closed beta che durerà circa una settimana. In questa sessione, i selezionati potranno provare con mano il free to play che intende rivaleggiare con EA Sports FC.

“Avevamo programmato di pubblicare UFL nel 2023, ma così non è stato”, ha detto Nashilov. “Attualmente stiamo lavorando con i feedback e i dati dei giocatori per realizzare un prodotto della miglior qualità possibile. Dopo l’alpha abbiamo in programma di pubblicare una closed beta di una settimana. Sarà un test globale per una larga schiera di giocatori. Superata la beta, annunceremo la data di uscita e pubblicheremo il gioco”.

Nashilov ha poi continuato affermando che il team di sviluppo avrebbe continuato a raccogliere feedback, commenti e supporto da parte della community. L’obiettivo, spiega il CEO, è “cambiare definitivamente il panorama dei giochi di calcio.”

Parole molto ambiziose, ma c’è da ricordare che il progetto è ancora avvolto nel mistero, o quasi. Più di un anno fa, Strikerz annunciò che lo sviluppo era ormai completato, ma è chiaro che il team abbia incontrato ulteriori difficoltà.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425