Home Videogiochi News Lo sviluppo di UFL è ormai concluso, il team rivela altre novità

Lo sviluppo di UFL è ormai concluso, il team rivela altre novità

Sembra che non ci saranno altri intoppi nella tabella di marcia di UFL dopo il rinvio di agosto, tanto che il team di sviluppo ha rivelato oggi che lo sviluppo del gioco è ormai completato.

Strikerz, autori del free to play UFL che promette di rivaleggiare con FIFA ed eFootball a partire dal 2023, ha infatti pubblicato un nuovo video nel quale gli sviluppatori spiegano che la porzione più corposa del lavoro è stata ormai conclusa, e dunque l’uscita del gioco è più vicina di quanto si potesse pensare.

Mentre l’opera di rifinitura viene ultimata, includendo la correzione di bug e problemi emersi nelle fasi di sviluppo, Strikerz ha inoltre rivelato di aver lavorato duramente su animazioni e filmati, raccogliendo i feedback da parte degli utenti in questi mesi. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di concentrarsi sull’aumento del senso di realismo e di immersione da parte dei giocatori (è stato realizzato inoltre uno scheletro tutto nuovo per gli atleti virtuali), migliorando anche l’IA dei compagni di squadra che inizialmente era apparsa non proprio ottimale.

Nel video, che trovate di seguito, non viene fornito un aggiornamento più preciso sulla data di uscita, tuttavia, alla luce di queste novità, UFL potrebbe arrivare sul mercato sin dall’inizio del 2023. A partire dal prossimo anno, dunque, la concorrenza per EA e Konami aumenterà notevolmente, considerando poi che anche EA Sports creerà una sua serie a parte dopo il divorzio con la FIFA.

UFL è previsto su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425